logo AnimeClick.it

Tsuritama 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   0   1 


Julaaar

Ottima puntata dove i ragazzi si ritrovano e preparano l'attrezzatura per la pesca all'alieno, decisamente riuscita la scena fra Yuki e Haru soprattutto grazie le reazioni mostrate da quest'ultimo.

 16/03/2017

Franzelion

Ora sta decisamente prendendo la strada che speravo. Sembra che ci manchi un solo episodio e invece ce ne sono ancora due. Mi aspetto dunque molto dal finale.

 10/06/2016

Spirit Eater

un pizzichino di shonen-ai e gli ultimi chiarimenti tra Haru e Yuki. Ottimo

 07/04/2015

Lina

Non capisco Natsuki: davvero non si era accorto delle stranezze riguardanti Haru? Mi piace la reazione di Haru alla vista di Yuki, molto intensa. E finalmente un bel discorso chiarificatore tra i due.

 N.D.

Hachiko94

Ma non doveva parlare allegramente di pesca? Perchè quel finale?! Comunque la natura di Haru era abbastanza facile da intuire fin dall'inizio.

 N.D.

tak10

Non so perchè ma questa serie mi aveva finora dato l'impressione di essere abbastanza leggera e allegra, nonostante tutto. E poi arriva quest'episodio e la sua ultima scena. D:

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ci avviciniamo allo scontro [pesca] finale contro l'alieno cattivo e tutti si riuniscono per pescare insieme. Ma la scena finale non me la dovevano fare...

 N.D.

Melany

Emozionante! la confessione e le lacrime di Haru sono inaspettate, è qui che c'è il climax della serie.

 N.D.

denzi

Puntata ricca di emozioni che si chiude con un evento scioccante. I legami tra gli amici sono sempre più forti e espliciti.

 N.D.

irishman

Si entra nel vivo,vengono svelati i vari misteri.Il legame tra gli amici si rivela più forte che mai,ma altrettanto temibile si mostra il nemico.Sorprendente come in 10 ep. si sia arrivati a questo.

 N.D.

Arashi84

Altro episodio che scorre veloce e adrenalinico. Il finale della puntata sembra tragico, ce la faranno i nostri eroi a riportare la pace a Enoshima?

 N.D.

Metaldevilgear

Yuki e gli altri ritrovano Haru, che finalmente motiva i suoi comportamenti, rivelando i suoi scopi e la sua stessa natura. Dopo la grande pesca, sarà addio?

 N.D.


Altri Voti