logo AnimeClick.it

Tsuritama 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   0   1 


Julaaar

Puntata che lascia con il fiato sospeso, tutta la parte della pesca è piena di tensione e non fa altro che aumentare con la scelta di Haru nel finale. Ora sono curioso di vedere come si concluderà!

 16/03/2017

Spirit Eater

La "battaglia" contro jfx é sempre più dura. Molto emozionante !

 07/04/2015

Lina

Il piano stava funzionando troppo bene, ma c'è ancora un episodio, non poteva finire qui. La pesca è ricca di suspance, il finale lascia tutto in sospeso. Spero che Haru non parta o che almeno ritorni

 N.D.

Hachiko94

Sono rimasta senza parole, un episodio fantastico! Spero solo che Haru potrà tornare a pescare con gli altri, altrimenti sarebbe un finale troppo triste.

 N.D.

tak10

Le cose sembrano andare sempre peggio e, non vedendo altra uscita, Haru è pronto a fare da esca. Speriamo in un bel finale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fortunatamente la scena finale dell'episodio precedente non è andata come ci si era immaginati. Ad un passo dal riuscire a pescare l'alieno cattivo l'esca si rompe. E adesso?

 N.D.

Melany

Coinvolgente e ricca di suspance. Come faranno i ragazzi a catturare l'obiettivo? grande spirito di collaborazione all'interno del gruppo, ora sono più legati che mai.

 N.D.

irishman

Episodio adrenalinico che si chiude con molta suspense.La serie si avvicina alla conclusione in modo coerente,chiaro e con una splendida evoluzione dei personaggi.

 N.D.

denzi

Puntata che ti fa restare con il fiato sospeso. A questo punto tutti i personaggi hanno raggiunto una maturazione completa, ci resta solo il finale e speriamo in bene.

 N.D.

Arashi84

Sembra che il tentativo di pescare l'alieno sia miseramente fallito, che ne sarà ora di Haru? Un applauso a Tapioca!

 N.D.

Metaldevilgear

La pesca grossa non va a buon fine, ma Haru sembra pronto ad immolarsi. Un plauso va alle animazioni, con una CG che funziona a meraviglia, e alle musiche.

 N.D.


Altri Voti