logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   5   2 


Melany

E' la stagione delle piogge e allo zoo non ci sono molti visitatori,così Panda si annoia e cerca un modo per passare il tempo,e lo troverà grazie al bar Orso.Sasako e Harada potrebbero fare coppia :3

 N.D.

irishman

Panda si annoia,il titolo del primo mini episodio...e noi con lui...tutta la puntata su panda pare non reggere,senza l'intervento costante di pinguino,orso polare e grizzly,panda mostra i suoi limiti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Veramente poche le battute divertenti, maggior parte dell'episodio noioso. E Handa-san con la cameriera anche no. Ma proprio no, eh.

 N.D.

GianniGreed

Panda si annoia al lavoro, io mi annoio guardando l'episodio. Nella seconda parte, Panda cerca di aiutare a modo suo Handa a trovarsi una ragazza. Episodio lento, poco divertente. E basta Handa, dai.

 N.D.

Kotaro

Panda sempre più riflesso del sottoscritto e della sua lagnusia, mentre sembra che potrebbe realizzarsi la love story fra Handa e Sasako cui bramo sin dalla prima visione della sigla.

 N.D.

Lina

Prima Panda si annoia perchè nella stagione delle piogge non ci sono visitatori, poi tormenta ancora Handa perchè non ha la ragazza. Per me o si passa ad Handa-Sasako o possiamo lasciar perdere Handa.

 N.D.

Metaldevilgear

Poche idee. Io non incentrerei altri episodi su Handa-san...

 N.D.


Altri Voti


1