logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   2   0 


Melany

Divertentissima puntata. Pinguino si dispera nel vedere Penko al parco con tartaruga, scoprendo poi che aveva frainteso. 2a parte Orso,Grizzly e Panda giocano a baseball, fanno il bagno e si saziano

 N.D.

irishman

Episodio spassoso da morire,specialmente nella seconda parte con Grizzly,che come sempre fa da mattatore.Punguino alle prese con Penko e la delusione d'amore è troppo divertente...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima Pengin-san alle prese con una delusione amorosa, e poi una parte divertentissima con Shirokuma-kun, Grizzly-san e Panda-kun che escono la sera per divertirsi.

 N.D.

VerderameAlih

Episodio bellissimo in tutte e due le parti!!!

 N.D.

Lina

Penguin-san in versione tartaruga era spassosissimo X D Belle entrambe le storie, ma forse mi ha divertito più quella su Penko-san e la tartaruga.

 N.D.

Kotaro

Le spassose pene d'amore di Penguin-san e una notte brava fra orsi. Quando compare Grizzly-san il livello dell'anime si alza esponenzialmente.

 N.D.

GianniGreed

Pinguino ha il cuore spezzato dopo aver scoperto che la sua Penko esce con una tartaruga. Nella seconda parte, Orso Polare e Grizzly passano una notte fuori, e si portano dietro Panda. Carino.

 N.D.

Metaldevilgear

Pinguino alle prese con un rivale in amore: che sia davvero una tartaruga? E quanto se la spassano i nostri amici ursidi nella metropoli notturna?

 N.D.


Altri Voti


1