logo AnimeClick.it

Tsuritama 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   1 


KayScarsetta

Dopo tutto quel gran bell'addio, la cosa più noiosa che potevano appunto fare era fargli rientrare in scena (Haru in post-credits perché Haru). Vabbe'...

 24/08/2021

Julaaar

Serie che, nonostante le nozioni di pesca, scorre piacevolmente regalando spesso dei sorrisi ed un finale tanto semplice quanto riuscito. Bella happy ending, pure per Tapioca xD

 16/03/2017

Franzelion

Finale pulito, bello, come la serie. Ma era necessario perdere tutto quel tempo con gli aneddoti della pesca? Potevano inventarsi qualcos'altro o gestirla meglio...

 11/06/2016

Spirit Eater

Finale in line con la storia. Di certo non sorprende, ma é piacevole e scalda il cuore. Questo anime mi é piaciuto da matti.

 07/04/2015

Lina

Temevo il finale triste e invece è stato bellissimo! Fortissima la pesca a due di Yuki e Haru, un bel lavoro di squadra. Tante scene assurde, ma vabbè. Perplessa per Urara: tutto lì? E poi sono amici?

 N.D.

Hachiko94

Dai, mi è piaciuto questo finale e anche la serie, anche se all'inizio non l'avrei mai detto che mi avrebbe preso così tanto. Cosa mi ha lasciato la serie? Riso! Alla! Enoshimaaa!

 N.D.

Aiakos

Finale magnifico per una serie a dir poco stupenda! Memorabile sul serio! E' il secondo anime ambientato ad Enoshima ed è riuscito benissimo. Quel luogo è meraviglioso sia nella realtà che negli anime

 N.D.

tak10

Finale agrodolce, non originalissimo e abbastanza prevedibile ma che mi lascia soddisfatta. Davvero una buona serie.

 N.D.

grandebonzo

Finale senza pretese per un anime non troppo coinvolgente, che ha buoni momenti solo nell'evoluzione psicologica di Yuki. PS: Misaki e Ayumi sono andati in viaggio di nozze a Roma?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lanciare la lenza con appeso un amico mi sembra una derpata assurda. Comunque il mondo è salvo e c'è un happy ending per tutti, Tapioca compreso.

 N.D.

Melany

Finale coerente e bello nella sua semplicità.

 N.D.

denzi

Il finale che ci voleva, Yuki ha completato la sua evoluzione in quest'ultimo episodio.

 N.D.

irishman

Epilogo emozionante,nonostante la fine risulti piuttosto scontata. Serie davvero carina.

 N.D.

Arashi84

Finale dolcissimo per una storia deliziosa!

 N.D.

Metaldevilgear

Un bel finale, forse non dei più impensabili, ma che lascia il buon umore, però è davvero un peccato che l'avventura sia già finita.

 N.D.


Altri Voti