logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 13

Titolo italiano:  Fidanzata e fidanzato misteriosi
Titolo Originale: Nazo no kanojo to kareshi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/07/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   4   2 


Ricia92

Cioè, non è male come serie però, almeno alla fine gliela potevi dare..o almeno un bacio come si deve..e invece..la cosa per un attimo prende una piega su necrofilo andante..comunque è sempre un finale aperto migliore di altri

 15/09/2022

italiaw96

Finale senza infamia ne lode, mi è piaciuto ma volevo ben altro. La serie di per se è discreta , ma con un grossissimo potenziale che non è stato sfruttato a dovere. Sfortunatamente non abbiamo nessuna spiegazione sulla saliva magica o altro.

 15/07/2022

ALUCARD80

finale incredibilmente romantico e anche un poco commovente, quando entra in scena il discorso della madre defunta. bello davvero, nonostante le assurdità: sarebbe bastato baciarsi, ma lo scambio di saliva ormai è un must carino!

 24/03/2021

Miriam22

Inaspettatamente, nell'ultimo episodio si scoprono dettagli significativi della famiglia di Tsubaki. "Da oggi in poi faremo cose sempre più inappropriate". Finale dolce e ricco di promesse (e per niente "alieno").

 24/03/2021

filod'arianna

Lo scambio di saliva e come è stata proposta l'esperienza fa dimenticare che non c'è stato neanche un bacetto.. Per me la puntata più bella di una serie esageratamente strana

 12/02/2019

2247

Il rapporto matura attraverso la dicotomia eros & thanatos in una chiosa che lascia volutamente senza spiegazione molto, per sintetizzare tutto nella parola "romantico".

 12/01/2017

Delandur

Do verde, anche se sarebbe giallo... Questa serie perde la mia attenzione quando si parla troppo di cose "esoteriche" riguardanti la saliva. Meglio quando racconta sentimenti con delicatezza.

 11/07/2015

Thorgrim

Finale di stagione che rivela alcuni retroscena sulla famiglia Tsubaki e ci regala uno dei momenti più imbarazzanti dell'intera serie. Molto è lasciato in sospeso e l'episodio di per sé non soddisfa.

 10/02/2015

Stairway90

Stairway90

L'episodio approfondisce la famiglia di Tsubaki, però non è un finale vero e proprio, lascia l'impressione che ci saranno altri episodi... insomma, una seconda stagione adesso è d'obbligo!

 N.D.

Ais Quin

Degli amorazzi della sorella non mi interessa. La scena dello scambio di saliva era decisamente audace, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta. Però insomma, avrei preferito un finale vero.

 N.D.

Irfan

Come mi aspettavo il finale non offre granchè: x buona parte dedicato alla sorella e nessuna svolta nel rapporto. Almeno posso dire che con quest'ep. si è davvero toccato il fondo, in tutti i sensi.

 N.D.

ElyCChan

Romantico e strano questo ultimo episodio: un mix perfetto e simpatico!

 N.D.

Ouma shu

L'anime più strambo del 2012! Poi alla questione della saliva in qualche modo ci si abitua. La serie si dimostra su livelli accettabili, episodio finale eccessivo ma in linea con tutta la serie.

 N.D.

npepataecozz

Vabbè adesso con la saliva si riesce pure a viaggiare nel tempo o parlare coi morti. Che esagerazione!

 N.D.

Lina

Della sorella mi interessava poco per la verità, avrei preferito altro per l'ultimo episodio. Alla fine mi è piaciuto, anche se lo scambio di saliva davanti alla tomba mi guasta un po' una bella scena

 N.D.

terrablu2003

Un finale romanticamente strambo e estremamente profondo seppur ci sia un contesto perverso.Shockante ma coerente,fino alla fine,le azioni di Urabe.Ecchi fino al midollo Akira,ma Yoko mi intriga!!!*_*

 N.D.

falcus92

ma che .... AHHAAHHAAHHAAHHAHAHAH neanche si sono baciati ma fanno una cosa orribile: Si scambiano la saliva in un cimitero come se niente fosse!!! XD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lo scambio di saliva con le braccia incrociate davanti alla tomba è un ottimo modo per concludere una pessima serie aggiungendo ulteriore trash.

 N.D.

micheles

Finale perfetto per questa serie.

 N.D.

irishman

Episodio carino,anche profondo come sentimenti,visti i temi trattati,conclusione aperta,che ci introduce a una seconda stagione,o a oav\oad.

 N.D.

Metaldevilgear

Buono come episodio, ma inconcludente come finale. Avrei voluto essere generoso con questa serie, ma pare si sia persa per la strada. Un seguito non guasterebbe...

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun