logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 12

Titolo italiano:  Un "sobbalzo" misterioso
Titolo Originale: Nazo no "gyu"

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   3   1 


italiaw96

Urabe si è quasi sbloccata del tutto, ora non ha più paura di farsi abbracciare. tolto lo schifo della saliva alla fine è un anime sentimentale come tutti gli altri.

 15/07/2022

Miriam22

Dopo qualche sforbiciata finita male, finalmente Urabe si lascia andare e si fa abbracciare. Mamma che agonia però...

 24/03/2021

ALUCARD80

Come fa Oka a farsi piacere il fatto delle forbici? ma non c'è gente normale in questa storia! 😂 cmq artisticamente parlando le censure sono bruttissime. ste ombre nere sui corpi, bleh. finale dolcissimo, finalmente traspare vero amore. piano piano...

 24/03/2021

2247

Lei manifesta il suo lato materno, quello più erotizzante per i maschi.

 12/01/2017

Delandur

Uno degli episodi migliori c: ottima descrizione dei confusi sentimenti che ci prendono quando abbiamo le prime esperienze in campo "sessuale" :) anche molto teneri Tsubaki e Urabe.

 10/07/2015

Thorgrim

Mikoto mattatrice assoluta di questo episodio, il modo in cui i suoi sentimenti sono narrati è semplicemente sublime e toccante, quasi ci si riesce ad immedesimare! Tecnicamente sempre ottimo.

 10/02/2015

Stairway90

Stairway90

L'episodio è sottotono, Urabe finalmente si scioglie e si lascia abbracciare ma le varie situazioni sanno tanto di "già visto".

 N.D.

Ais Quin

Un altro passo in avanti, e pazienza se arriva praticamente all'ultimo momento. So che l'ho già detto, ma quei due sono davvero troppo carini insieme.

 N.D.

Irfan

Finalmente viene trattato qualche sentimento diverso dalla gelosia e dalla possessività e vedere una nuova espressione sulla faccia di Urabe non mi è dispiaciuto. Ma al penultimo ep. è un po' tardino.

 N.D.

ElyCChan

Una nuova piccola svolta tra Mikoto e Tsubaki! Era ora!

 N.D.

npepataecozz

Urabe comincia finalmente a sciogliere i suoi sentimenti oltre che sostanze stupefacenti :)

 N.D.

Lina

L'espressione di Urabe dopo aver ferito Tsubaki con le forbici mi ha colpita, non si è mai mostrata così scossa. Un evento ne porta un altro e il rapporto tra Urabe e Tsubaki si evolve e approfondisce

 N.D.

terrablu2003

L'evoluzione del rapporto di coppia viene messo in risalto con questo,ahimè,penultimo episodio;rendendo la trama molto credibile e veritiera.I piccoli segni,son quelli che lasciano un gran segno...!XD

 N.D.

falcus92

Ma ho notato una cosa... Sono tutti strabici questi personaggi! cioè intendiamoci non che sia qualcosa di grave lo strabismo... Ma tutti i personaggi ne soffrono??? :O

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Strani sogni, strane fantasie, cuscini bagnati di strane sostanze dolci, un rapporto che oltre all'assurdità e all'irrealtà non ha nulla. A parte la saliva, ovvio, quella non manca mai.

 N.D.

irishman

Urabe si conferma la ragazza forte,decisa e determinata che ha sempre mostrato di essere,ma sotto questa"dura"scorza,emerge la sua tenera femminilità e il suo personaggio è sempre più credibile.

 N.D.

Metaldevilgear

Urabe e Tsubaki sembrano sempre più una vera coppia, pur nel loro singolare modo di fare. Ma mi aspettavo qualche novità più succosa in vista dell'epilogo, che a questo punto m'incuriosisce un sacco.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun