logo AnimeClick.it

Oda Nobuna no Yabou 01

Titolo italiano:  Nobuna e la Scimmia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   5   3 


Rad blacker04

Non lo vedo come un inizio orribile. Ci sono molte cose che non sono effettivamente reali ma dai, è un anime XD. Ci sono ancora un po' di cose da inquadrare un po' meglio, continuiamo con questa conquista del Giappone :o

 07/07/2021

librax97

Aldilà dei personaggi osceni,è la classica serie isekai harem senza nessun tratto distintivo.Oltretutto i"cambi di sesso"delle figure storiche sono delle cazzate allucinanti(proprio come in Fate)

 12/05/2019

AnthonySoma-sensei

Come primo episodio non è stato male, ovviamente quasi tutti i personaggi storici rilevanti sono stati trasformati in ragazze, una scelta direi sicuramente casuale xD

 10/03/2019

Kida_10

Ottima prima impressione! la storia sembra essere interessante, i personaggi divertenti e tecnicamente nulla di anomalo. Vediamo un po'.

 15/05/2015

Delandur

Dando un prima impressione a caldo si può anche concedere il verde a questo episodio, però ha il difetto di essere estremamente confusa e con troppo repentini cambi di registro. Spero migliori.

 02/03/2015

Spellmaster

Odio ferocemente il moe, ma la storia sembra avere potenziale. sono un po' spaesato, ma in fondo questo primo episodio mi ha incuriosito... piena sufficienza

 N.D.

npepataecozz

L'inizio è un pò improvvisato e frettoloso, poi però è solo tanto divertimento

 N.D.

terrablu2003

Condivido in toto il commento di Stay,una buona occasione per trascorrere del tempo a rileggere e farsi quattro risate con la storia.Tokugawa,poverino!Disegni OK,ciuffo nein.Mi auguro che continui...!

 N.D.

falcus92

Inizio in media res... ma divertimento assicurato con storia anche interessante. Grafica e doppiaggio curati! Da continuare!

 N.D.

Swordman

Episodio che può inizialmente spaesare ma che appare ben più convincente ora che l'ho rivisto sotto una nuova luce.

 N.D.

Diavolo Custode

Un po' ofuscato all'inizio (pensavo che ci fa un ragazzo dei nostri giorni in uno scenario del genere?!Ma poi tutto è incominciato a spiegarsi da solo)ma mi è subito comparsa la voglia di seguirlo.

 N.D.

Grande Nero

Non ho capito come il protagonista si sia ritrovato nel passato, ma mi sembra un ottimo inizio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Personaggi promossi. Molto curati grafica e doppiaggio, con voci molto belle, in particolare Kanae Itou nel ruolo di Oda Nobuna.

 N.D.

Luke41

Bella partenza! Ero un po scettico, ma mi sono dovuto ricredere. Molto bello

 N.D.

il santo

ottima partenza con il protagonista che si ritrova senza sapere come in questa avventura!

 N.D.

otakuanonimo

Sinceramente m'aspettavo di peggio (qualcosa ai livelli di "Sengoku Collection S"), invece devo ammettere che non è tanto male.

 N.D.

Fullmetalblack

non è male come primo episodio,credevo di peggio.......sono curiosa di vedere come continua^^

 N.D.

NeoSephiroth92

mi aspettavo qualcosa alla Samurai Champloo non i soliti anime per nerd sfigati. Pessimo nel suo genere. Sconsigliato. Abbandonate le speranze o voi che entrate.

 N.D.

Stay Night

Mi aspettavo una serie zeppa di fanservice ma mi sono dovuto ricredere, non posso testimoniare per la fedeltà storica ma la storia per ora fila liscia.

 N.D.

irishman

Ho capito il giusto da questo primo ep.Sta sognando?E' entrato dentro un videogame?un po' ostico anche il fatto che per ora,senza conoscere la storia giapponese,capisco anche poco di cosa si parla.

 N.D.

Zheleza

Essendo sincero mi aspettavo qualcosa in più da questo primo episodio, forse sarebbe stato meglio spiegare un pò meglio il contesto. Vedremo come proseguirà.

 N.D.

Melany

Le introduzioni dei personaggi non sono male, ma le parti ironiche si potevano sorvolare poiché inadatte al contesto, rendono solo la storia, nonché le personalità, poco credibili ed insensate.

 N.D.

Hakase

Le ragazze sembrano simpatiche ed il protagonista scemo. Troppo somigliante a Sengoku Collection, ma meglio. Gli do un'altra puntata, giusto per vedere se la storia giapponese impedisce la visione...

 N.D.


Altri Voti