logo AnimeClick.it

Oda Nobuna no Yabou 02

Titolo italiano:  Le lotte di potere della famiglia Oda

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   0   2 


Rad blacker04

Mi sono addentrato in questo anime perché mi aspettavo un certo tipo di storia... il bello che ce l'ho avuta servita. Storia interessante, godibile quanto basta. Buon episodio

 08/07/2021

librax97

Personaggi insopportabili,buonismo ridicolo ed esagerato,momenti comici che non fanno ridere,varie perdite di tempo,strategie improbabili,insomma:un pessimo episodio per 1 serie altrettanto brutta.

 11/05/2019

AnthonySoma-sensei

Il protagonista riesce facilmente a districarsi in un'epoca differente dalla sua perché è a conoscenza del gioco e dei fatti storici principali. Inoltre sembra essere entrato nelle grazie di Nobuna!

 10/03/2019

Delandur

Le soluzioni proposte sono abbastanza banali ed irrealistiche, ma il prodotto, preso nel tuo totale, è godibile. Almeno non ci si annoia ed i personaggi sono vivaci.

 02/04/2015

Spellmaster

Episodio molto bello, spero continui così!

 N.D.

Melany

Stranamente mi è piaciuto! un 2epi divertente e romantico quanto basta.Efficace e originale il modo in cui il protagonista demolisce la volontà del fratellino di Nobuna. Emozionante il bacio alla mano

 N.D.

iziaky

Cavolooo! per essere solo la seconda puntata promette gia benissimo! miei complimenti :D

 N.D.

npepataecozz

E' bello quando hai voglia di vedere un certo tipo di anime e poi trovi esattamente quello che stavi cercando

 N.D.

terrablu2003

Quoto il commento di Irish,anime che nonostante sia improntato al fanservice,grazie alla ricostruzione storica,si lascia guardare con piacere;poi mica è un male avere cosi tante ragassuole pucciose?XD

 N.D.

falcus92

Altro episodio buono. La cosa che mi piace è l'idea del ragazzo del futuro che guida un personaggio del passato!

 N.D.

Swordman

Un buonissimo secondo episodio in cui si riescono ad approfondire molti personaggi. Un po' semplicione ma neanche tanto.

 N.D.

Diavolo Custode

Al secondo ho pensato: "ecco cosa mi aspettavo!", di certo qualcosa di positivo

 N.D.

Grande Nero

Ho fatto bene a fidarmi. Davvero un ottimo anime!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio molto coinvolgente, simpatico ma anche serio e con una punta di drammaticità. Grafica sempre ben fatta e doppiaggio che colpisce sempre più.

 N.D.

irishman

che piacevole sorpresa,continuo a criticare la scelta narrativa di far piombare il protagonista nel passto,senza spiegare come,ma l'atmosfera del Giappone feudale c'è tutta...

 N.D.

Luke41

mi sta piacendo sempre più

 N.D.

il santo

e poi dicono che i videogiochi fanno male! sembrava AGE OF EMPIRE!

 N.D.

Stay Night

L'ambiente storico comincia a prendere forma e con lui anche i personaggi che lo popolano, in tutto questo anche il protagonista cerca di ritagliarsi un posto, semmai vicino alle splendide fanciulle..

 N.D.


Altri Voti