logo AnimeClick.it

Tari Tari 04

Titolo italiano:  Arrabbiarsi, ballare
Titolo Originale: Okottari odottari

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   7   1 


fedelic

Altro ep carino e che è importante per la questione Sakai che deve tornare a fare musica. I Condor queen avranno un ruolo fondamentale in questo, non vedo l'ora di sentirla cantare la ragazza.

 10/11/2017

Nagisa98

Grazie a Sawa e ai Condor Queens Konatsu inizia a prendere la questione non più come un gioco. Qualche inizio sulla madre di Wakana.

 01/05/2016

Haosil

Haosil

Episodio piuttosto anonimo ma tutto sommato si lascia guardare tranquillamente, interessante la storia della madre di Wakana.

 22/02/2016

GeassOfLelouch

Episodio in cui i nostri trovano un vecchio gruppo che la protagonista conosce e che la fa in un certo senso svegliare un po'. I nostri si esibiscono davanti a 3 bambini, tristissimo...

 N.D.

Hachiko94

Ok, la storia della madre di Wakana sembra interessante, ma quando si decide a decollare la storia? Per ora cantano e basta e approfondiscono molto poco.

 N.D.

Amaterasu

La storia della madre di Sakai intriga abbastanza, per il momento va bene come trama. Il resto rimane lento ma comunque piacevole da seguire. Aloha!

 N.D.

terrablu2003

Meglio cantare in un supermarket a squarciagola o a scuola?Io eviterei tutt'è due!Puntata tranquilla,fin troppo e questo è un bene se soffri di cuore,ma io voglio emozioni forti.Lo storytelling è OK!!

 N.D.

GianniGreed

I protagonisti decidono di partecipare ad una specie di festa locale, e incontrano una band di musicisti. Si scopre qualcosa in più sulla madre di Wakana. Un buon episodio, anche se scorre lento.

 N.D.

Yume-chan

Mi chiedo sempre più quale sia il problema di Wakana... Spero che si scopra al più presto!

 N.D.

makoto19

Per l'ennesima volta regna la noia, alimentata soprattutto dallo scarso carisma dei protagonisti, che riescono a rendere poco interessante qualunque cosa facciano.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro episodio dolce, leggero e condito di sentimenti che sviluppa ancora di più i personaggi e le relazioni tra di loro. Belli i consigli del trio Condor Queens.

 N.D.

Ironic74

Mentre si rimane a bocca aperta per il realismo dei paesaggi la storia proprio non decolla, nonostante il tentativo di metterci dentro un pò di sentimentalismo

 N.D.

Aki97

Niente, ancora non mi convince. Anche se la storia prosegue(?), quel che mi lascia un po' perplessa sono i personaggi, nessuno di loro riesce a toccarmi.

 N.D.

ReiRan->--@

Festival locale della canzone, cantare davanti a 3 bimbi è una soddisfazione non indifferente! :P Intanto vine chiarito l'equivoco dell'omaccione messicano, non è un maniaco...

 N.D.

Metaldevilgear

Mah, altro episodio inspido. Si ripete anche qualche situazione. P.S. Chi mai canterebbe da solo a squarciagola in un supermercato?

 N.D.


Altri Voti