logo AnimeClick.it

Tari Tari 05

Titolo italiano:  Abbandonare, non aver potuto abbandonare
Titolo Originale: Sutetari suterarenakattari

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   5   1 


fedelic

Ep che è incentrato sul passato di Wakaba. Sinceramente la ragazza non mi piaceva per nulla come trattava la sua mamma, poi quando muore Wakaba si rende conto di come si è comportata ma è tardi.

 11/11/2017

Nagisa98

Davvero carino quest'episodio, ricco di ricordi di Wakana sulla madre. La regia mi piace molto. E' passato velocemente.

 08/05/2016

Haosil

Haosil

Episodio un po' sottotono ma tutto sommato abbastanza gradevole, questa volta si parlerà dei ricordi legati alla madre di Wakana.

 22/02/2016

GeassOfLelouch

Episodio dedicato a Wakana una del gruppo, orfana della madre e i ricordi legati a lei, i ricordi della vita con lei, la sofferenza, life goes on e i ricordi dolci e che fanno male...

 N.D.

Hachiko94

A pochi minuti dalla fine mi chiedevo perchè Wakana ce l'avesse tanto col canto e con sua madre, ma poi ho capito il perchè. Storia triste, ma poco originale.

 N.D.

npepataecozz

Wakana e sua madre: ricordi e rimorsi

 N.D.

Amaterasu

Episodio incentrato sui flashback della povera Wakana, abbiamo finalmente capito perchè è sempre così depressa. Ma sono sicura che i nostri amici la sapranno risollevare. Traumatico il tedesco in jap!

 N.D.

terrablu2003

Il numero 5 è il mio favorito,trattando d'anime.L'anime riesce ad essermi simpatico,ma son delusa che i fondali cosi belli,non abbiano un chara ad hoc!Oppure sara la dispatia verso i personaggi?Buona!

 N.D.

vgotho

Episodio piuttosto malinconico dedicato ai ricordi di Wakana.

 N.D.

GianniGreed

Intero episodio incentrato su Wakana, di cui viene mostrato il passato, e di quando ha perso la madre. Abbastanza interessante.

 N.D.

Aki97

L'idea del coro sembra ormai essersi persa nel nulla, e i personaggi ancora non mi dicono niente. Rischia seriamente il drop.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ormai ci si è affezionati completamente ai protagonisti, e non si può fare a meno di commuoversi per il passato di Wakana e per come stia reagendo in modo sbagliato.

 N.D.

Ironic74

la storia proprio non decolla, i personaggi risultano troppo poco empatici nonostante si cerchi di buttarla sul dolore di una perdita personale;restano però i magnifici paesaggi!

 N.D.

ReiRan->--@

C'è chi lotta per superare il dolore della perdita della madre e chi lotta per vincere una gara sportiva. Ma io continua lottare per non droppare, tanto sono presa dalla noia.

 N.D.

Metaldevilgear

Si arricchisce il profilo di Wakana, ma la sua storia ha ben poco di originale.

 N.D.


Altri Voti