logo AnimeClick.it

Tari Tari 06

Titolo italiano:  Ridere, ricordare
Titolo Originale: Warattari omottari

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   3   0 


fedelic

Continuo dell'ep precedente che mi è piaciuto molto di più, in alcune parti mi ha commosso anche. Bravo il babbo di Wakana a tenere le cose e a non buttarle via. Ora credo che la ragazza canterà.

 11/11/2017

Nagisa98

Concludiamo al meglio la vicenda della madre di Wakana. Il fatto che si sarebbe pentita era un po' prevedibile, ma comunque le emozioni non sono poche, grazie anche ai bei ricordi del padre.

 14/05/2016

Haosil

Haosil

Wakana riceve un nastro da Shiho contenente una registrazione fatta dalla madre di quando era nel club di coro, con il susseguirsi degli eventi Wakana ritrova la passine per il canto.

 23/02/2016

GeassOfLelouch

Wakana ha un malore da raffreddore, il padre si preoccupa per lei e pian piano scopre di una cassetta della madre e di un brano da completare e apprende dal padre che non ha buttato via il piano. Molt

 N.D.

Hachiko94

Ho rivalutato un po' il personaggio di Wakana, ora ha capito cosa voleva davvero sua madre e torna finalmente a sorridere e cantare. Ok, ma ora? Vedremo come nascerà la sua canzone?

 N.D.

Aiakos

Profondo e commovente

 N.D.

npepataecozz

Episodio molto intenso sempre incentrato sui ricordi di Wakana che sembra finalmente accettare il desiderio di sua madre

 N.D.

Amaterasu

Episodio ancora incentrato su Wakana, ma alla parte malinconica segue una ripresa colma di allegria e speranza per il futuro. Meravigliosa la canzone finale "Kokoro no Mama". Davvero meritevole

 N.D.

terrablu2003

Per una volta tanto,tutti gli elementi riescono a formare un tutt'uno e regalare un ottima puntata,non tanto il plot.Disegni,musiche e narrazione favolose!Finalmente,ci voleva!Anime buono come promo..

 N.D.

grandebonzo

Bello, bello, bello! Quest'anime mi piace sempre di più!

 N.D.

vgotho

Ricalca le tonalità malinconiche del precedente,mi è piaciuto.Degna di nota anche la colonna sonora che in questo episodio è quasi interamente eseguita al piano.

 N.D.

GianniGreed

Anche in questo episodio l'attenzione è tutta per Wakana, che tra i ricordi della madre e l'affetto degli amici ritrova la passione per la musica. Buon episodio, quasi commovente.

 N.D.

Ironic74

Puntata anche questa dedicata ai sentimenti di Wakana, ma nello spettatore non resta molto...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro episodio dedicato a Wakana e alla sua situazione, ma a differenza del precedente, questo ha tutta una vena di positività, trasmettendo belle emozioni.

 N.D.

Aki97

Siamo al sesto episodio e ancora tutto quello che capita ai personaggi mi lascia indifferente. Non mi piace e non lo odio, la mia è pura e semplice indifferenza, che forse è peggio.

 N.D.

Metaldevilgear

Wakana rimpiange l'amore di sua madre e, presa dal rimorso, decide di non abbandonare il pianoforte. Colpisce come sempre l'attenzione ai dettagli, soprattutto scenografici, ma la sostanza è poca.

 N.D.


Altri Voti