logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 16

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   3   0 


Melany

Nel bar Orso c'è un nuovo dolce dal nome Orso Polare,Grizzly fraintende le parole della lontra e pensa che l'amico sia morto.Carini da piccoli! 2° un uomo è sconcertato nel vedere gli animali al bar

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un gruppo di lontre ha mangiato Shirokuma, quindi Grizzly-san a causa del dolore per la perdita parte per un viaggio. Nella seconda parte lo Shirokuma Café ha un nuovo cliente.

 N.D.

irishman

Quando c'è grizzly gli episodi hanno sempre una marcia in più.Il secondo mini ep.è davvero divertente,con una comicità sopra le righe,ma azzeccatissima.

 N.D.

Pan Daemonium

Ho riso di gusto.

 N.D.

Lina

Non so se sia così, ma a me è sembrato un episodio filler. La storia di Grizzly era troppo scontata, quella dell'impiegato troppo esterna al solito cerchio di amici e come comicità non mi ha preso.

 N.D.

Metaldevilgear

Povero Grizzly, mai visto così giù di morale! Originale la seconda parte con un personaggio più spaesato del solito in mezzo alla fauna.

 N.D.

GianniGreed

Grizzly equivoca le parole di una lontra e crede che Shirokuma sia morto. Molto divertente. Nella seconda parte, un normale impiegato arriva allo Shirokuma Cafe, e ordina del bambù. Bell'episodio.

 N.D.

Kotaro

La prima metà dell'episodio è una tragicommedia degli equivoci con protagonista Grizzly (indi bellissima a priori), la seconda vede la serie dall'esilarante punto di vista di una persona normale.

 N.D.


Altri Voti


1