logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 17

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   3   0 


Melany

simpatica puntata.Stupendi grizzly e pinguini assieme,gli unici che s'impegno al campeggio,bellissimi quando entrambi si ubriacano!2part una liceale crede di essere amata da Rin Rin,ma si sbaglia..!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Qualche buona gag in campeggio e poi un'altra mezza puntata dedicata al feticista dei panda. Ho provato compassione per la liceale.

 N.D.

irishman

La parte del campeggio è fantastica,divertente e con un riuscitissimo abbinamento tra grizzly e pinguino.la seconda parte meno valida,il fioraio non mi piace...

 N.D.

GianniGreed

Shirokuma, Panda, Penguin e Grizzly in campeggio. Abbastanza divertente, ma sempre le solite gag. Seconda parte incentrata sul fioraio Rin Rin.

 N.D.

Metaldevilgear

Si salva la seconda parte.

 N.D.

Lina

Quando Grizzly e Penguin si sono incontrati ho pensato che fossero un pessimo abbinamento, non ce li vedevo insieme. Mi sbagliavo, i problemi in comune li hanno resi buoni compagni di disavventure XD

 N.D.

Kotaro

Grizzly, Shirokuma, Panda e Penguin da soli in campeggio: risate e manliness assicurate! Segue, una povera liceale che scopre a sue spese il vero volto del suo amato Rin Rin.

 N.D.


Altri Voti


1