logo AnimeClick.it

Oda Nobuna no Yabou 03

Titolo italiano:  Il tumulto di Mino

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   1   0 


Rad blacker04

Ecco che arriva un donnaiolo, non ho ben capito chi fosse ne del resto la sua importanza, ma comunque va a finire in maniera abbastanza prevedibile.

 08/07/2021

AnthonySoma-sensei

Oda ha l'opportunità concreta di salvare Saitō da morte certa, tuttavia dovrà sposarsi con un uomo che vuole solo sfruttarla per raggiungere i suoi obbiettivi e soprattutto non la ama!

 11/03/2019

Delandur

E' e rimane carino e godibile, ma sia lo sviluppo della trama che i dialoghi sono molto poco credibili e rovinano un po' la visione. Comunque non da buttare.

 02/04/2015

Melany

C'è una proposta di matrimonio per Nobuna, ma il protagonista risolverà la questione da vero uomo. Le prime gelosie tra innamorati. Interessante l'analisi sulla differenza tra sogno e ambizione.

 N.D.

Spellmaster

la prima parte non mi è piaciuta... si riprende alla fine

 N.D.

npepataecozz

L'amore non confessato è sempre stato uno dei filoni meglio riusciti del mondo degli anime; e questo anime ne è un altro ottimo esempio

 N.D.

Swordman

Non tutto va secondo i piani... Una puntata ben movimentata.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rischiava di naufragare per l'eccessiva lunghezza della parentesi,litigi tra innamorati.Ma subito si riprende con una seconda parte riflessiva e concreta.Disegni ottimi e plot convincente!

 N.D.

falcus92

Una serie fatta molto bene. Non ci avrei scommesso neanche un euro!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una inaspettata sorpresa questa serie, decisamente meglio di quanto ci si poteva aspettare inizialmente, davvero ben fatto. Kanae Itou che continua a stupire.

 N.D.

irishman

bello...delicato il sentimenyo dei due,interessante il conflitto,inevitabile,tra potere e sentimenti personali.atmosfera storica credibile,seppur con l'idea fantascientifica dell'intruso temporale...

 N.D.

Luke41

E adesso si è capito cosa provano i due protagonisti. Avranno i lcoraggio di dichiaralo apertamente? bellissimo. mi intriga :D

 N.D.

il santo

INIZIANO I PRIMI INTRIGHI!

 N.D.


Altri Voti