logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   1   0 


italiaw96

Un altro episodio divertente, e nuovi personaggi interessanti. La protagonista come al solito è sempre baciata dalla fortuna , ed anche se alla fine agisce per fare del bene rimane molto spocchiosa e mi infastidisce il fatto che non viene mai battuta.

 17/03/2021

thekiller09ita

Mio Dio la scena in cui si trasformano in Ken mi ha ucciso xD

 N.D.

Eoin

Nuovo membro del cast: Ranmaru, classico maschiaccio. La trasformazione di mezza classe in ragazzi e ragazze con le fattezze di Kenshiro mi ha fatto morire!

 N.D.

npepataecozz

Rinosuke rediviva

 N.D.

Julaaar

Ichiko si rivela la solita stronza ma in quello che sembra un piano vendicativo spunta la possibilità della prima amicizia della sua vita... Ranmaru personaggio simpatico vediamo come evolve

 N.D.

GianniGreed

La serie si risolleva un po' con l'entrata in scena di Ranmaru, che risulta essere un personaggio simpatico anche se molto stereotipato. Episodio discreto.

 N.D.

soter

carino

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mi lascia l'amaro in bocca,le mie aspettative non vengon soddisfatte che a meta.Supponevo che l'innesto di una nuova figura avrebbe portato più demenzialità,ma le gag e il ritmo non era...

 N.D.

vgotho

Ranmaru è un personaggio che inizialmente non mi aveva convinto, ma solo la caratterizzazione di Sukeno è riuscito a salvarlo. Nell'anime è esattamente come me la immaginavo. Altro ottimo episodio.

 N.D.

falcus92

Personalmente amo tantissimo le varie citazioni e gag sugli altri anime... Come potevano mancare Ken e Bleach(oltre il classico DragonBall)???

 N.D.

Metaldevilgear

Il maschiaccio è un altro personaggio che cattura simpatia, ma l'episodio è senza troppe pretese. Poche le gag.

 N.D.

Melany

Entra in scena uno dei personaggi più interessanti e divertenti della serie: la grande Ranmaru! dapprima in conflitto con Ichiko, la considererà un'amica quando essa irrompe nelle questioni familiari.

 N.D.

Lina

Il nuovo personaggio non mi dispiace e la storia col padre non è male, per quel che si è visto, ma non mi ha lasciata del tutto soddisfatta =/ In generale è un buon episodio.

 N.D.

irishman

Nuovo personaggio dall'ottimo esordio.Episodio dal buon ritmo e col solito mix di gag ben riuscite e buoni sentimenti.

 N.D.

karitmiko

Finalmente Ranmaru arriva,interessante notare come,sebbene ci venga presentato come l'ennesima (ennesima in senso positivo) parodia all'interno dell'anime,arrivi anche a scene e situazioni più serie.

 N.D.

TheCheshireCat

Finalmente è apparsa Ranmaru, e io non posso che esserne felice. Due personaggi - Ranmaru e Ichiko - vengono messi al confronto...che sia arrivato il momento per Ichiko di aprirsi alle persone?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fa la sua comparsa un nuovo personaggio che, come nel manga, non convince molto. I momenti seri della puntata però non sono realizzati bene come nel manga.

 N.D.

Riccardo80

Ed ecco arrivare un nuovo esilarante personaggio, ovvero Ranmaru la Ryunosuke del XXI secolo... è una nemica o un'amica della fortunatissima Ichiko? E così si è formato un trio di ragazze pazzoidi :D

 N.D.

il santo

arriva un nuovo personaggio che sembra intenzionato a sfidare SAKURA! riuscirà a soppravivere alla fortuna di ICHIKO!

 N.D.


Altri Voti