logo AnimeClick.it

Binbougami ga! 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   28   3   0 


italiaw96

Carina la fine, quindi tutto sommato essere fortunati non è sinonimo di felicità. Mi chiedo dove siano finiti il masochista e il pelato. L'episodio non era male, pero è ripetitivo :lei che si dispera, siringata per prendere la fortuna, risolve tutto.

 17/03/2021

Eoin

Il flashback sull'infanzia di Ichiko dovrebbe essere strappalacrime, ma è solo noiosetto e ispira poca empatia. Episodio mediocre.

 N.D.

npepataecozz

Episodio piacevole e a tratti profondo anche se non convince al 100%

 N.D.

Julaaar

Ottimo episodio incentrato sul significato di amicizia e le maschere che le persone indossano per nascondere le proprie debolezze e paure... ovviamente c'è pure una buona dose di umorismo... promosso

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato sull'amicizia che nasce tra Ichiko e Ranmaru. Per niente convincente il flashback su Ichiko da bambina. Episodio noioso e poco divertente.

 N.D.

soter

bella serie

 N.D.

terrablu2003

Una delle cose buone di 'sta serie è il fatto di riprendersi ogni qualvolta c'è un calo.Puntata stupenda,oltre ad andare finalmente avanti col plot principale,c'è dell'ottimo umorismo e serietà!Evviva

 N.D.

vgotho

È incerto il legame tra Ichiko e Ranmaru, e un flashback ne approfitta per mostrarci il passato non esattamente drammatico della ricca viziatella dal seno generoso.

 N.D.

falcus92

Ed ora anche conan e One piece!!! *__* Episodio in chiave pirandelliana (La recensione futura tratterà di Kierkegaard e Pirandello se continua così! xD)

 N.D.

Haru glory

ranmaru si conferma un altro ottimo personagio

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' improbabili i sentimenti di gelosia tra Ichiko e la sua ex-amica d'infanzia, essendo entrambe piccolissime, comunque la puntata è molto piacevole.

 N.D.

irishman

Nuova delicata pennellata sulla vita di Ichiko e la serie da frivola e leggerina che sembrava all'inizio,si conferma sempre più profonda e riuscita.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ichiko è piena di traumi, non solo quello per i genitori, ma anche quello per gli amici. Nuova puntata tra il nascondersi dietro una maschera, cambi interiori e sviluppo di un'amicizia.

 N.D.

il santo

scopriamo il perchè della diffidenza verso gli altri di SAKURA! peccato che manchi la parte del maggiordomo, nel manga era da strappalacrime(sembrava una fontana)

 N.D.

Seven77

una delle migliori puntate divertente e anche molto toccante

 N.D.

Melany

L'amicizia tra Ichiko e Ranmaru si consolida ufficialmente in questa magnifica puntata.Inoltre viene svelato un pezzo del passato della protagonista,ove spiega il motivo del suo carattere diffidente.

 N.D.

Riccardo80

Puntata adorabile e divertente. L'insistenza di Ranmaru (la mia preferita) permette di scoprire uno dei traumi del passato di Ichiko, che dimostra di essere meno stronza di quanto si potesse pensare.

 N.D.

Lina

Bellissima puntata! Vediamo un flashback dal passato di Ichiko e Ranmaru si dimostra un ottimo personaggio. Si direbbe la nascita di una bella amicizia. Momiji al solito veglia e aiuta con discrezione

 N.D.


Altri Voti