logo AnimeClick.it

Dakara Boku wa, H ga Dekinai 07

Titolo italiano:  Voglio lasciarti andare
Titolo Originale: Ikasete agetai
Titolo Inglese: I Want to Let You...
Titolo Kanji: いかせてあげたい

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/08/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   3   6 


guy

Ryosuke fa il passo più lungo della gamba e infatti gli va male. Nel finale comunque a quanto pare sembra essere in una situazione molto interessante, ovviamente non la sfrutterà.

 18/03/2021

rum42coach

Un minestrone di fanservice ingestibile e francamente quasi rivoltante in certi frangenti.Ormai tutti cedono alla propria libidine,tranne Lisara.

 28/10/2018

Laguna84

Episodio un po' caotico: si parte per riprendersi la principessa, si fallisce, si torna a casa per curarsi, poi c'è chi riparte e chi resta a letto :D non male comunque

 25/02/2015

Thorgrim

"Tecnica curativa", si come no! Tutto è buono in questo anime per fare ecchi, ma fortunatamente il livello di fanservice è bilanciato da una buona trama narrata come si deve. Meno male direi!

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Dopo due puntate mediocri ricadiamo proprio in basso

 N.D.

npepataecozz

Rambo viene rimesso al suo posto; e quasi quasi ci guadagna pure.......

 N.D.

terrablu2003

Mah?Credevo solo ad Arcore succedevano simili cose e invece,mi devo ricredere.Scusa mi tieni d'occchi lui?Come no!Scusa posso fare questo e quello?Ma scherziamo?Puntata che riesce a distruggere quel..

 N.D.

irishman

...banalità estrema condita con un po' di fanservice...

 N.D.

il santo

in questa puntata vediamo molta carne al fuoco con vari problemi dei personaggi! vorrei sapere in quale ulss trovo quelle procaci infermiere! pensavo che sola quella di striscia fosse cosi provocante

 N.D.


Altri Voti