logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 10

Titolo italiano:  Premonizione
Titolo Originale: Yochou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/09/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   3   0 


npepataecozz

Trovo davvero triste che di fronte alla minaccia di annientamento le nazioni si preoccupino ancora di nascondere importanti segreti al proprio vicino. E mi sa che andrebbe davvero a finire così...

 24/03/2016

Delandur

Non riesco a smettere di guarda un episodio dopo l'altro. Questa serie mi sta prendendo tantissimo! Bellissima davvero, non ho mai amato il genere "Mecha", ma questa vince!

 12/01/2016

revengerofdeath

revengerofdeath

Carino...preludio a un scontro che si preannuncia pieno di sorprese

 N.D.

Rygar

Rygar

Il comandante Latrova da alcune importanti lezioni di vita al giovane Bridges. Il battaglione Zhar sbaraglia la prima ondata di BETA, quando dal sottosuolo preparano un attacco a sorpresa.

 N.D.

seiss

Sempre meglio, l'eccessivo nazionalismo delle scarlet twins che si scontra con le disuguaglianze interne all'Unione sovietica.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che segue gli insegnamenti passati,aggiungendo un altro piccolissimo pezzetto di background dei comprimari,ottimo il plot e la narrazione;brutto il chara(che novita!XD)Quello che vedi fuori...

 N.D.

Cecilia

Bello anche questo. Le tensioni interne dei sovietici e i rapporti con gli altri gruppi delle nazioni unite sono forse la cosa più interessante. Un tentativo di verosimiglianza molto apprezzato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

È in arrivo un altro attacco dei BETA e ci si organizza per affrontarli. Ma ecco che quando inizia la battaglia un altro gruppo di BETA si avvicina alla base.

 N.D.

Swordman

L'esordio di Yuuya è andato bene ma c'è del marcio in Danimarca! Interessante però il contesto e gli intrecci tra i personaggi.

 N.D.

ReiRan->--@

Tutti celebrano l’eroe che non si sente tale, visto che ha solo premuto un grilletto.

 N.D.

il santo

continuano sti giochi di potere! che potrebbero costare cari in futuro!

 N.D.


Altri Voti