logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 11

Titolo italiano:  L'attacco dei BETA
Titolo Originale: Beta Shingeki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/09/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   1   0 


npepataecozz

I sovietici facevano il doppio gioco: da un lato aiutavano le nazioni unite e dall'altro cercavano di fregargli il fucile. L'invasione dei Beta era stata organizzata a tavolino, bastava solo aspettare

 24/03/2016

revengerofdeath

revengerofdeath

Sembra che finalmente l'anime si sia rimesso in carreggiata :D Episodio interessante. Si scopre il vero obiettivo dei sovietici, non uccidere i beta ma rubare il pistolone laser. Russi infami!

 N.D.

Rygar

Rygar

E così, alla fine, si scoprono i veri intenti dei sovietici, ossia impadronirsi del railgun type 99. Episodio dalla grande tensione emotiva e dai molteplici colpi di scena. Ottimo.

 N.D.

seiss

Sapevo che c'era qualcosa sotto, quando si a che fare coi sovietici c'è sempre.xD

 N.D.

terrablu2003

Per le cose grosse,si fanno le cose in grande!XDUn intreccio narrativo davvero interessante e coinvolgente.Mi auguro non mi deludano,con qualche scemenza nella prossima puntata!Ottimo anche il plot...

 N.D.

Cecilia

Sembra di essere nei film di 007: i sovietici sono sempre i cattivi XD Scherzi a parte, molto bello. La tensione era palpabile nonostante non abbiano sparato neanche un colpo.

 N.D.

Swordman

Tra complotti russi e attacchi delle orde nemiche la situazione pare precipitare. Decisamente non male come intreccio.

 N.D.

Elprincipe71

storia di un certo spessore.good!

 N.D.

Kurasame Susaya

episodio molto bello poi da come finisce ... non vedo l'ora di vedere il prossimo i russi vojono fare un colpo troppo grosso anche per loro !

 N.D.

il santo

i russi tentano il colpo gobbo! ma qualcuno non sembra disposto ad arrendersi!

 N.D.

ReiRan->--@

Insomma i sovietici davvero sono i cattivi della situazione, per rubare il nuovo fucilone sono disposti a sacrificare una base strategica.

 N.D.


Altri Voti



1