logo AnimeClick.it

Wasabi 01

Titolo italiano:  Wasabi
Titolo Originale: Wasabi

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 95 minuti

Totale voti:   18   1   0 


Utente61949

Utente61949

Una Tokyo dei primi anni Duemila fa da sfondo a un Léon più cazzaro e molto meno riuscito. Simpatico in alcuni momenti ma nient'altro.

 17/10/2019

Amakusa-san

Storia ben fatta e articolata con ogni personaggio perfetto e caratterizzato. Assolutamente da vedere per chiunque voglia vedersi un bel film che combini azione e umorismo. Avrebbe meritato un sequel!

 30/06/2017

Darayava

Divertente commedia action leggera con un trio d'attori azzeccato. Splendidi i numerosi duetti tra di loro, Muller giullare, Reno sornione, Hirosue deliziosa. Particina per Carole Bouquet. Simpatico

 03/04/2016

hero

Un ottimo Jean Renò in un bellissimo film japan style. Protagonista femminile e una trama che restano nel cuore. E una battuta che vale tutto il film: Momo a volte sei il ritratto di un vero cretino!

 04/04/2015

shonan-oni

storia divertente in uno scenario davvero figo. ottimi gli attori

 N.D.

Rumiko

Ottimo film che mixa perfettamente azione, commedia, giallo con colpi di scena e japanese way of life. Bellissimo e si muore dalle risate dall'inizio alla fine.

 N.D.

Mitsuki_92

un gran bel film! Bellissimo, pieno di cultura giapponese, azione e sentimenti!

 N.D.

bob71

Action movie divertente e fracassone. Personaggi simpatici e ben marcati (impagabile la vis comica di Momo) e una trama semplice e senza pretese per trascorrere un'ora e mezza senza troppi pensieri.

 N.D.

Melany

Divertente e ben recitato, un film godibile nella sua semplicità.

 N.D.

Hachi194

Un piccolo film molto carino, simpatico e divertente. Jean Reno vale sempre il prezzo del biglietto e la sua comprimaria non è da meno. Bella l'ambientazione a Tokyo.

 N.D.

il santo

se C.NORRIS dovesse addottare un nipotino ,questo sarebbe in cima la lista,pensando che non farebbe male ad una mosca! consigliato

 N.D.

Metaldevilgear

Una sorta di Leòn in chiave alleggerita, ma con una coppia di protagonisti ugualmente affiatata e un'ambientazione allettante come quella di Tokyo. Bravi Reno e la vivace Hirosue, simpatico Muller.

 N.D.


Altri Voti