logo AnimeClick.it

WALL-E 01

Titolo italiano:  WALL-E
Titolo Originale: WALL-E
Titolo Inglese: WALL-E

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/06/2008
Durata: 98 minuti

Totale voti:   52   2   1 


HakMaxSalv92

Un film che ci fa riflettere e ci ricorda qual è il nostro posto nell'universo, ma soprattutto qual è il nostro ruolo in esso e ci rammenta che abbiamo il potere, ma anche delle responsabilità inderogabili che ci dobbiamo assumere verso noi e il prossimo.

 18/11/2023

dawnraptor

Commovente e educativo, senza dimenticare di essere divertente. Ottimo titolo, per tutti.

 25/06/2023

Felpato12

Coinvolgente, didascalico ed emozionante. Uno dei film Pixar di cui conservavo il ricordo migliore e, infatti, le aspettative non sono state deluse. Wall-E dice così tanto, con così poche parole. Autentico capolavoro.

 25/06/2023

Scarlett7

Non avevo ancora visto Wall-e ma ne è valsa la pena, un buon prodotto! Wall-e è tenerissimo, anche l'evoluzione di Eve è fatta bene. Avrei preferito vedere ulteriori dettagli sulla Terra, non solo la situazione di New York ma vabbè!

 01/04/2023

Mirokusama

Adoro quel robottino, c'è poco altro da dire.

 10/01/2021

Hermano

Uno dei film d'animazione migliori in assoluto ed, il mio preferito. Lo guardo e lo riguardo da quando è uscito nelle sale e lo continuerò a guardare e riguardare.

 24/08/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Probabilmente il film Pixar più ambizioso. Una storia d'amore che si fonde con un racconto di fantascienza classico, ma con la genialità di un linguaggio fatto di animazioni clamorose e perizia tecnica allucinante. Più tutta una serie di temi notevoli.

 01/02/2024

Davi 90

Saranno state le aspettative alte, ma non mi ha fatto impazzire e sciogliere come credevo questo famoso film. Mi e' piaciuto, ma fino un certo punto. A suo modo fa riflettere, ma mi aspettavo di più.

 23/04/2019

Hatake Rufy

Io vado contro corrente su questo film.. Quando l'inizio è già noioso non ti da la spinta giusta successivamente.. Ma d'un tratto il film si attiva e diventa curioso per poi terminare in modo scontato

 31/01/2019

Andromeda

Un film che fa riflettere molto, veramente. L'inizio è un po' noioso, deprimente e triste, ma poi le cose si fanno interessanti e si vivacizzano! Alla fine l'han fatta troppo facile, ma va bene così.

 05/02/2015

Granpasso

Un film molto divertente e tenero. Da vedere!

 N.D.

seiko

Molto bello. Divertente lo scarafaggio che non muore mai!

 N.D.

stellinafortunata

Il cartone mi ha un po' deluso, alla lunga l'ho trovato troppo autoreferenziale e freddo.

 N.D.

vgotho

Capolavoro eterno, il miglior film della Pixar.

 10/08/2016

samvise74

Storia dolcissima e commovente!

 N.D.

Darayava

Uno dei film più coraggiosi e belli della Disney/Pixar. Tenerissima storia d'amore "diversa" e apologo delle possibilità dell'uomo di rimediare ai propri errori. Splendidi titoli di coda.

 N.D.

Evangelion0189

Film di una tenerezza infinita, a tratti a dir poco commovente. La Pixar non delude quasi mai. Interessante l'ipotesi, molto probabile, di un mondo sommerso dai rifiuti e di umani immobili e grassocci

 N.D.

Misa&Ulalà

L'ho visto una sola volta ma mi è bastato. Wall-e è molto più di un semplice film commovente, è la ribalta della mitica pixar! Lui è adorabile e la storia dolcissima

 N.D.

Gordy

Un film dolcissimo. Pochi dialoghi ma tantissime emozioni

 N.D.

Deb

Poesia con pochi dialoghi ma con una marea di significati

 N.D.

ValeCute

Bellissimo, tocca argomenti su cui si dovrebbe riflettere molto

 N.D.

bob71

Bello! Con questo film la Pixar sembra tornare ai tempi d'oro con un uno script lineare ma piuttosto originale. Ottima la scelta di limitare al minimo i dialoghi affidando tutto alle immagini.

 N.D.

Ari.chan

Ottima qualità, toccante ed emozionante. E' straordinario come un robottino e un film sostanzialmente privo di dialoghi possa dire così tanto. Bellissimo davvero.

 N.D.

Kabutomaru

Il miglior film d'animazione della Pixar, che dire, un piccolo gioiellino.Un film d'animazione, di pura poesia . Wall-E è un robot molto umano grazie alla sua personalità sviluppata. Un capaolvoro.

 N.D.

Hachi194

Come può un robot raccogli rifiuti essere così espressivo??? Eppure ci sono riusciti! Piccolo gioiello divertente e commuovente.

 N.D.

sensei 12

Indescrivibile, semplicemente imperdibile.

 N.D.

Spellmaster

Un piccolo gioiello da vedere e rivedere!

 N.D.

Mitsuki_92

davvero un bellissimo film! Mi son messa a piangere come una fontana! Fatto bene, ottima grafica... eccellente!

 N.D.

__HellGirl__

Toccante. Non so cos'altro dire su questo piccolo gioiello d'animazione. Qualsiasi bambino, ragazzo e adulto dovrebbe guardare questo film. Mi commuovo ogni volta che lo rivedo: splendido.

 N.D.


Altri Voti