logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 18

Titolo italiano:  Il suono di ali intrecciate
Titolo Originale: Yugami no Haoto

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   6   3 


npepataecozz

Ci siamo addormentati? Oltre qualche scorcio sul passato di Yuuya il niente più assoluto. Speriamo in una seconda serie perchè di certo questa non porterà a nulla.

 25/03/2016

Delandur

Emh... Ma i BETA? Non è male l'episodio in sé (anche se questa Yui insicura non mi piace), ma non stiamo andando troppo fuori tracciato? E' un'anime di guerra o un harem?

 13/01/2016

Rygar

Rygar

Nonostante sia una puntata pressoché priva d'azione, si rivelano le cicatrici del passato di Yuuya e i sensi di colpa che ne derivano. Si approfondisce anche Natalie, mostrando il suo triste passato.

 N.D.

seiss

Niente da segnalare.. ormai i BETA sono passati in secondo piano per lasciare spazio ad un harem che col tema principale della serie non c'entra poi molto.

 N.D.

terrablu2003

Vabbè il thumb up lo do io!^^" Puntata che batte la sua nota sempre sul cuore che su parti molto più stimolanti!Le braccia?Un po di sano background per annoiare i più facinorosi.Gli ep non basteranno!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ma quando si torna all'azione o alla trama principale, la noia è sovrana!

 N.D.

Haru glory

-harem +azione

 N.D.

il santo

puntata da stranamore! a quando un po di sano massacro!

 N.D.

Swordman

Povero Yuuya, chi semina vento raccoglie tempesta. Tuttavia non accade poi molto in questo episodio. Cari Russi, regalateci nuove emozioni :D

 N.D.

ladynera

tanti,forse troppi e ripetitivi flaschback,capiamo un pò di più sul personaggio yuya,ma la mancanza di battaglie serie si fa sentire; avrei fatto a meno dell'interludio tra la princess e la cinese u.u

 N.D.

ReiRan->--@

Esploriamo un po’ il passato di Yuya. ma in generale l'anime è decaduto e ormai è irrecuperabilmente uno scarso harem.

 N.D.


Altri Voti



1