logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 19

Titolo italiano:  Profondo Verde
Titolo Originale: Shinryoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   4   6 


npepataecozz

La puntata alle terme in un anime come questo non me lo sarei mai aspettato. Chi come me è appassionato di harem non può non averlo trovato divertente; ma siamo troppo fuori traccia è inaccettabile.

 25/03/2016

Delandur

Quindi, fanservice a caso. Ok. Una puntata passi, ma adesso voglio che torni in riga, la serie volge al termine, non possiamo permetterci un altro episodio così vuoto di trama.

 13/01/2016

Rygar

Rygar

Questo episodio è il paradiso del fanservice e della parodia! Era risparmiabile ma alla fine si è rivelato un episodio simpatico e divertente, in preparazione dello scontro con gl'Infinities.

 N.D.

seiss

No davvero, nel bel mezzo di una guerra che ha fatto milioni di vittime, che ha distrutto la maggior parte delle nazioni europee e asiatiche i vertici militari pensano di portare alle terme i soldati?

 N.D.

terrablu2003

Se guardiamo oltre la semplice crosta,alcuni diranno,che croste!Ci sarebbe un gran significato,solo che han messo troppa carne e pelli esposte e idee!Disegni un po bruttini,ma conosciamo le impiegate!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pure la puntata alle terme, all fanservice a go go go, a decisamente da buttare, ma quando si torna alla trama vera e propia, serie dalle potenzialità sprecate con puntate come questa ad esempio!

 N.D.

il santo

una puntata noiosa

 N.D.

Kyrie

Meglio tornare alfilone principale, non c'era il bisogno di un episodio del genere. Le anticipazioni a fine episodio fanno ben sperare, vedremo...

 N.D.

ReiRan->--@

Sempre peggio, ci mancava la puntata alle terme… a un passo dal drop.

 N.D.

ladynera

fanservice a gogo... non l'ho mai disprezzato ma in questo caso,avrei gradito qualcosa in più,la storia è ormai ferma da troppo tempo,gli episodi inutili come questo si dovrebbero evitare !!! BETAAAAA

 N.D.

Haru glory

il fanservice si spreca ma a me piace

 N.D.

Swordman

Questo episodio ha proprio tutto: Yuri, Harem, Ecchi, vapore, umorismi, il Geese Howard dei poveri... :D LOL Infinities!!! :D

 N.D.


Altri Voti