logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 23

Titolo italiano:  Vendetta sfuggita
Titolo Originale: Kegarenaki Houhuku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   0   2 


npepataecozz

Siamo arrivati ad un punto in cui tutti sono contro tutti: americani contro sovietici; terroristi contro terroristi; nazioni unite contro terroristi. Com'è che i Beta non hanno ancora vinto?

 26/03/2016

Delandur

Il cattivo con la risata malvagia era un po' di troppo! Per il resto, fantastico episodio. Meno movimentato del previsto, ma immagino che i prossimi 2 saranno pieni di azione!

 13/01/2016

Rygar

Rygar

Mariem e Ibrahim dialogano per tentare di convincere il tenente turco ad unirsi nel RLF, in questo episodio si nota come dietro l'ideologia si celi una terrificante sete di potere.

 N.D.

seiss

Ripeto i peggiori terroristi della storia.ottimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

E dopo aver visto l'ipocrisia delle persone idealiste,ma stupide,ora ci viene regalata anche la loro"uscita di scena"in modo altrettanto sciocca!Atmosfera incandescente e credibile.Peccato sia finita!

 N.D.

il santo

non male!

 N.D.

Sh@dow

per questo finale mi pare che i disegni abbiano ritrovato una certuna qualità, cmq sto anime mi mancherà !

 N.D.

ladynera

oramai sentiamo osannare solo Yuuya -.-''A parte questo,è stato un bell'ep ,emozionante e ricco,non solo uomini ma anche BETA,la cosa si fa difficile.Dannazione la fine è ormai giunta... NOOOOOOOO T.T

 N.D.

Swordman

Uno Yuuya sempre più sborone va in cerca di eroismi a catena. Nel mentre le trame si dipanano ma non certo le suit di Yui-hime, Cryska e le altre :P :P

 N.D.


Altri Voti