logo AnimeClick.it

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 24

Titolo italiano:  Il canto di vittoria dei caduti
Titolo Originale: Shiseru monotachi no gaika

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   1   1 


npepataecozz

Non lo so tutta la faccenda sta perdendo gradualmente interesse dentro di me. Questi ultimi episodi li sto guardando con un po' di fatica, mi distraggo facilmente, segno che qualcosa non va.

 26/03/2016

Delandur

Arriva l'ultimo episodio. Ho paura di vedere il "finale" sapendo che ancora non è stata prodotta una seconda stagione. Gran titolo, spero non mi deluda.

 13/01/2016

Rygar

Rygar

Il Fronte di Liberazione dei Rifugiati ha fallito miseramente e verrà ricordato unicamente per i suoi massacri. Gl'Infinities si sono radunati e stanno decimando i BETA, il Prafka è stato attivato.

 N.D.

seiss

Un non-finale me lo aspettavo... troppa carne al fuoco aspetto una seconda stagione anche se sinceramente mi ha deluso sopratutto nella seconda parte..

 N.D.

terrablu2003

Puntata in cui si sparano le ultime cartucce,di uno scontro nato dall'assurdità di sciocchi idealisti,sfruttati da abili manipolatori di chissà quale fazione,nazionalità e per quale oscuro scopo!Ci...

 N.D.

il santo

buono il finale!

 N.D.

ladynera

mi aspettavo più sangue ma pazienza :( in fin dei conti è l'ultima guerra . Il duo scarlatto pare abbia intenzione di sacrificarsi; il suicidio di massa non si può vedere davvero assurdo e sciocco -.-

 N.D.

wariolander

Non male!

 N.D.

Swordman

È guerra totale, tutti contro tutti. Poteri nascosti, invasioni, suicidi, arriva la cavalleria... Bello!

 N.D.


Altri Voti



1