logo AnimeClick.it

Kamisama Hajimemashita 02

Titolo italiano:  La dea diventa un bersaglio
Titolo Originale: Kami-sama, nerawareru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   0   4 


CloveRed

No vabbè ma ADORO tutto questo sano e consapevole trash😍 Partendo da Kurama che ogni volta che entra in segna parte la sua canzone, al copricapo “Gattuso” di Nanami, alla corsa dello struzzo per tutta la scuola🤣. Sto adorando questo anime.

 07/07/2022

*Alexiel*

Povera nanami a dover indossare quel copricapo ridicolo. Il rapporto con tomoe probabilmente sarà più divertente del previsto. Appare un tengu rock star che fa delle entrate altamente sopra le righe. I siparietti con tomoe fortissimi e vai di rivalità

 14/04/2022

dawnraptor

No, proprio no, C'è sto tizio con le ali e nessuno si stupisce, è telefonatissimo che doveva essere uno di quegli altri. Tutto l'episodio che dovrebbe essere comico non strappa neppure un sorriso. Sempre più irritante e prevedibile. Drop per direttissima

 30/05/2021

Eri$

Tomoe creatore di caos e confusione, come non amarlo fin dall'inizio! Ma la canzone da idol che accompagna ogni apparizione di Kurama? C'è tutto, nonsense con un tocco di cringe, mi ricorda gli anime vecchio stampo.

 03/08/2020

Luigia

Ma mi spiegate come si fa a vedere gli episodi che io non riesco?

 07/02/2018

Scarlett7

Ma quel copricapo è orribile Tomoe! Sei un pazzo a volere che Nanami lo indossi a scuola! Kurama si vede lontano un miglio che aveva poteri soprannaturali! Guarda un po' chi si rivede a fine ep!!

 20/08/2017

Rukia K.

Nessuno vorrebbe mai indossare quel copricapo, ma Nanami sta mettendo a dura prova la pazienza di Tomoe. Non pensavo che Nanami restasse così tranquilla dopo aver scoperto la vera identità di Kurama

 06/06/2015

Julaaar

Nanami torna a scuola per incontrare il famoso idol Kurama ma questo causerà solamente ulteriori problemi alla nostra cara dea. Puntata parecchio carina, spero si mantengano almeno su questi livelli.

 06/06/2015

Hachi194

La protagonista cerca di riprendere la sua vita di liceale, ma essendo una dea non sarà facile... ottime gag e bel ritmo!

 19/02/2015

Nobume

Tutti trovano normale uno che entra in scena con un paio di ali nere XD la scena dello struzzo l'hanno resa bene, continuo a pensare che si potrebbe gestire tutto con più tranquillità, ma va bene così

 30/01/2015

Delandur

Forse è un titolo un po' troppo frenetico per i miei gusti, ma è comunque divertente, spero rallenti un po' per potermelo godere appieno! Comunque promosso, anche se con qualche riserva.

 N.D.

Hachiko94

Non c'è mai fine ai problemi di Nanami, torna a scuola per incontrare la sua popstar preferita e questa si rivela essere scontrosa e non solo. Divertentissimo!

 N.D.

terrablu2003

La puntata convince molto di più,sia come comicità che come tempistica nella narrazione.Personaggi davvero ben caratterizzati,Tomoe e Nanami sono una spanna sopra i classici PG anonimi e insipidi!Okay

 N.D.

--Aliena--

secondo episodio divertente con una nuova entrata

 N.D.

Mitsuki_92

già si complicano le cose con l'entrata in scena di un nuovo personaggio. Episodio esilarante! Mi piace!

 N.D.

DanielaSchiffer

Molto semplice e divertente!

 N.D.

puddipuddi

Dolce e divertente! Gag riuscite e personaggi interessanti! Episodio adorabile!

 N.D.

Haru glory

sempre simpatico

 N.D.

Kuroi Karasu

Nettamente migliorato dal primo episodio forse unpò troppo frettoloso e raffazzonato: pollicione sù!

 N.D.

rika-sawako-chan

è uno spasso ... davvero consigliato!

 N.D.

v@ler!x

Inizia a farsi divertente! Poi lui e' carinissimooooo!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Ecco, la tipica new entry da secondo episodio. Ma quale idol, ma quale studente. Sai che bell'arrosto mi ci sarei fatta! Tutto sommato è stato carino e divertente!

 N.D.

il santo

è arrivato lo sbruffone di turno che crede di essere un figo! per poco non finisce in padella, magari con le patatine.......e un buon rosso , sai che cenetta!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Come per il primo episodio, non convince e si prende il pollice verde sul filo del rasoio grazie a qualche scena divertente. Tipo lo struzzo. Ma l'idol rimane comunque odioso.

 N.D.

YoiChan

Episodio divertentissimo! Proseguirò di sicuro la visione!

 N.D.

Melany

Decisamente migliore del primo episodio,gli eventi sono meno frenetici e le gag più efficaci. Già adoro Kurama e la sua eccentricità, alla fine dell'episodio non si può non adorare tutto il cast :3

 N.D.

Fullmetalblack

divertentissimo!alla scena dello struzzo stavo ridendo a crepapelle XD

 N.D.

Arashi84

Molto carino anche questo episodio, i protagonisti iniziano a piacermi sul serio! Simpaticissima la parte finale!

 N.D.

ladynera

quest'anime è veramente carino *^* simpatico e divertente !! la opening e la ending sono zuccherose :D episodio che ci presente un nuovo personaggio,e ci regala ancora ottimi momenti d'intratenimento

 N.D.

__HellGirl__

Migliore rispetto al primo episodio: gli sviluppi sono meno frettolosi, e viene già presentato un nuovo personaggio. Un po' differente rispetto al manga, ma per ora non male.

 N.D.

Lina

Hanno anticipato l'entrata in scena di Kurama e spostato Himemiko al terzo episodio, scelta discutibile. A parte questo è un ottimo episodio e Nanami dimostra di avere carattere, l'ho apprezzata molto

 N.D.

ReiRan->--@

La scena si sposta a scuola, dove arriva un nuovo studente, un idol, che si rivela essere un tengu. In questa occasione vengono presentati anche 2 comprimari compagni di scuola.

 N.D.


Altri Voti



2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest