logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 02

Titolo italiano:  Il ragazzo disse che lei era bellissima
Titolo Originale: Kanojo wa totemo kirei datta to shounen wa itta

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   48   8   1 


» Call her Black Mariah!

Mi intriga troppo il rapporto tra i due protagonisti e la ragazza morta. La poliziotta in black mi irrita invece...

 15/09/2017

PokeNew

Pare che la narrazione abbia assunto dei connotati leggermente più chiari, pur conservando quell'alone di mistero che ha contraddistinto il primo episodio. Chissà adesso come si concluderà scontro.

 11/09/2017

Nyx

Gli sviluppi continuano a farsi interessanti anche se abbastanza ingarbugliati. La bella ragazza vestita in nero sembra essere assai determinata ma anche abbastanza “sfigata”.

 29/09/2015

GeassOfLelouch

Yoshino e Mahiro girano nella città desolata inseguendo le indicazioni della tipa sull'isola e si devono battere ognuno con un mago. Yoshino si ricorda della sua ragazza?

 N.D.

TheDarkLord

Il personaggio di Mahiro mi piace molto per ora. La narrazione migliora rispetto al primo e continuano a succede cose interessanti.

 N.D.

Ca$h

Ottima ambientazione quasi "apocalittica", sceneggiatura molto articolata ed intrigante e sublimi musiche che ci accompagnano per tutto l'episodio. Molto bello.

 N.D.

Knightwalker

La narrazione migliora rispetto al primo episodio anche se rimangono ancora questioni aperte che spero vengano prima o poi spiegate. Cmq buon episodio con buone scene d'azione

 N.D.

npepataecozz

Anche questo secondo episodio si mostra decisamente avvincente. Quando mi sono avvicinato a questo anime ero abbastanza scettico; adesso ho grandi aspettative. Speriamo non vengano deluse

 N.D.

Nobume

Questi due pensano solo alla fidanzata/sorella, non c'è un solo pensiero per la famiglia... sembra una storia di un ossessione. Forse è seriamente così. Comunque buon episodio d'azione!

 N.D.

Julaaar

Altro bel episodio. Interessante come i due protagonisti affrontino in modo diverso la morte di Aika. Mi piace come stanno portando avanti questa serie. Promossa con lode.

 N.D.

Tacchan

La trama prosegue bene, c'è più azione, vengono svelate un po' cose che rendono il tutto ancora più intrigante. Per ora promosso senza riserve.

 N.D.

Yui-chan

Bell'episodio!

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio! Molto interessante.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che ho apprezzato per le animazioni,i disegni e per la narrazione molto più sensata e meno criptica!Plot che riesce a coinvolgermi,dopo l'inizio di serie un tantino spiazzante!Promossa per...!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio bello e informativo come il primo ep

 N.D.

Kuroi Karasu

La trama è ancora piuttosto confusionaria e il filo logico del prosequo degli eventi mi pare leggermente raffazzonato: resto dubbioso.

 N.D.

Aki97

Yoshino vuole aiutare l'amico perchè è suo amico o anche lui vuole vendicare la fidanzata? Questa serie mi intriga sempre di più, anche se al momento ci sono degli elementi che ancora mi sfuggono.

 N.D.

otakuanonimo

M'intriga parecchio, ma non riesco ancora a comprenderlo fino in fondo.

 N.D.

mau4ever

La storia inizia a definirsi meglio... molto interessante la faccenda della fidanzata di Yoshino, la regia è riuscita a mantenere un alone di mistero su che intriga parecchio...

 N.D.

blackbutler1995

solo una parola questa puntata è STUPENDA

 N.D.

Melany

La trama continua ad essere incomprensibile, c'è molta azione in questa puntata. Sono curiosa del rapporto che intercorre tra Yoshino, Mahiro e la sorella di quest'ultimo, perciò la visione prosegue

 N.D.

ladynera

Episodio interessante quanto il primo,grafica e disegni ottimi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua ad essere molto interessante, in particolare i due protagonisti che affrontano in modo diverso la morte della propria sorella/fidanzata.

 N.D.

Minako85

Continua ad incuriosirmi. L'atmosfera un po' misteriosa è gradevole e la trama viene svelata a piccoli passi.

 N.D.

il santo

come avere una tipa armate fino hai denti ai tuoi piedi? basta buttarla da un palazzo!

 N.D.

Haru glory

chiarisce molti punti lasciaati in sospeso e il plot si fa più interessante

 N.D.

Arashi84

Non mi convince ancora del tutto, ma continua ad incuriosirmi, quindi.., episodio promosso!

 N.D.

Spellmaster

Questo episodio mi ha sorpreso. Dopo un incipit che non mi aveva convinto, ecco una puntata inaspettatamente coinvolgente. Molto interessante il rapporto tra i protagonisti, spero continui così.

 N.D.

ReiRan->--@

Viene chiarito il modo in cui la maga dall’isola trasmette i suoi poteri. Poi un patto con la poliziotta?

 N.D.

Shaoranlover

Episodio migliore del precedente, riesce a incuriosire anche se ci sono elementi ancora un po' così, in particolare gli adolescenti arrabbiati che sparano citazioni da Shakespeare, ma non è da buttare

 N.D.


Altri Voti