logo AnimeClick.it

Little Busters! 01

Titolo italiano:  Ci chiameremo "Littel Busters"
Titolo Originale: Chīmu mei wa... Ritoru Basutāzu da

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   7   13 


日本

Non ciò capito nulla. Trama sconclusionata.

 04/11/2023

Marco Senpai

Curioso di guardarlo, dato che è trattato da una Visual Novel della Key, stessi autori di Clannad. Ottimo primo episodio, ricorda molto i toni spensierati dei primi episodi di Clannad proprio. Probabilmente pian piano si faranno più seri e cupi. Vedremo..

 05/02/2021

J D

Ispirato da una storia della Key che ha portato delle storie fenomenali come Kanon e Clannad mi sono detto perché non guardarlo. Beh.. ci troviamo in una scuola piena di svitati e matti da legare... iniziamo bene..

 05/01/2021

Lugialeon

Lugialeon

Episodio introduttivo con personaggi comici e disegni ben fatti come si ci può aspettare da una VN della Key

 07/09/2015

Dragonx96

Ottimo inizio!

 N.D.

Nyx

E' fortissimo! Assolutamente assurdo, divertentissimo. Ho perso il conto delle gag che mi hanno fatto scoppiare a ridere. I protagonisti sono molto eterogenei.

 N.D.

npepataecozz

Personaggi sciroccatissimi......... ottimo!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Disegni belli ed animazioni stupende. Le musiche sono abbastanza buone e la storia, che ancora non viene approfondita è interessante. Sono sicuro che questo anime mi appassionerà!

 N.D.

terrablu2003

L'inizio essendo pur una produzione Key è un cazzotto in pieno viso,ti stende!Dopo aver perso la trebisonda nell'inizio demenziale e nosense,ritrovo comicità e alcuni elementi cari.OP & ED stupende...

 N.D.

magnus

magnus

Il primo episodio riprende la particina iniziale della visual novel omonima... se, come sembra, l'anime riprende l'opera della kei allora bisogna aspettare e prepararsi ad un finale mozzafiato.

 N.D.

Kuroi Karasu

Semplicemente non c'è trama o meglio parte tutto dalle idee strampalate del capo del gruppo che ritengo un coacervo di squinternati: ok demenziale ma il troppo stroppia!

 N.D.

TWINKLE

È semplicemente atroce e non oso immaginare il seguito. Preferisco non correre il rischio.

 N.D.

bbQsauce

Lo stile della Key non mi piace, ma voglio dare fiducia a chi ne parla bene.

 N.D.

Sh@dow

episodio noioso e personaggi di scarso impatto

 N.D.

Haru glory

troppo lento per chiunque

 N.D.

Sora89

Banale, noioso e molto freddo, sia nel chara che nella presentazione dei personaggi. Tranquillamente evitabile.

 N.D.

HSam

HSam

Come gli altri lavori della Key parte con una buonissima dose di comicità e demenzialità! Sarà cosi per parecchi episodi ma aspetto con impazienza le lacrime! *^*

 N.D.

Amaterasu

Lento ad ingranare, per certi versi noioso e atipico. Lo promuovo per fiducia nei confronti della Key, per la splendida grafica e per le sigle azzeccate. Spero di meglio nei prossimi episodi

 N.D.

inglimod

Non è decisamente ciò che mi aspettavo, demenziale ma a tratti divertente. Di solito i lavori della key ci mettono un po' per decollare quindi promuovo sulla fiducia per ora.

 N.D.

chicabilli

orrendo....drop

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra (per ora) distaccarsi dalle classiche produzioni Key, apparendo come una normale commedia scolastica. I personaggi, a parte Rin, sono (per ora) abbastanza anonimi.

 N.D.

vgotho

Nel complesso positivo.Divertente, anche se all'inizio fa fatica a ingranare.Bella grafica.OP/ED azzeccate.Spero si chiuda velocemente la faccenda baseball,ho un rigetto totale per gli anime sportivi.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Secondo me questo primo episodio è stato carino ^_^ Ho riso un sacco! Probabilmente non sarà originalissima, ma mi piace il concetto dell'amicizia che la visual novel conterrà di sicuro molto! :)

 N.D.

Mei_Chan

Episodio che non riesce a distinguersi dalla massa... Per adesso è rimandato.

 N.D.

red.the.pokemaster

Come di consueto per le novel key, inizio strampalato ai massimi livelli! Poi col passare degli episodi le cose si faranno serie :-) Comunque episodio divertentissimo, la serie promette bene!

 N.D.

Darktony

E' abbastanza demenziale ma mi piace

 N.D.

Yume-chan

Non mi ha colpito particolarmente... mah, vedrò qualche altra puntata per vedere se migliora...

 N.D.

GeassOfLelouch

Un inizio in cui il carattere di ogni personaggio inizia a prendere forma. Bella grafica, opening STUPENDA (da st'estate che la ascolto!!) e buona ending. Trama un po' banale, ma godibilissima...

 N.D.

madkry93

madkry93

Bella la storia della squadra di baseball penso che diventerà un bell'anime

 N.D.

Antonius

Ancora fanno cose del genere?

 N.D.

Zelgadis

Noioso all'inverosimile. Personaggi anonimi e senza senso. Niente contro key, ma non salvo nulla di questo primo episodio.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Divertente, finora tanti personaggi strambi che sembrano assicurare una storia interessante per il futuro.

 N.D.

Metaldevilgear

Il solito. Abbastanza digeribile il cast di personaggi, fino a una decina di secondi dalla conclusione... E anche la partenza era stata disastrosa.

 N.D.

Aiakos

Non male. Mi aspetto grandi cose nei prossimi episodi. La Key non ha mai fallito

 N.D.

Renton_

Nulla, speriamo migliori.

 N.D.

ReiRan->--@

Le voci dei doppiatori maschili stonano molto, o sono troppo adulte e in un caso palesemente femminili. La storia del baseball poi... questo episodio mi ha davvero annoiata.

 N.D.

Fullmetalblack

episodio carino e divertente!vediamo come va avanti^^

 N.D.

BisoH

Ricorda molto Angel Beats e Clannad (Soprattutto Angel Beats) e questo è sicuramente un bene, speriamo non continui a lungo con la storia del baseball.

 N.D.

Alepiras64

Bello e divertente, ma per ora niente di speciale. Opening e ending stupende.

 N.D.

RolentoX

Primo episodio un po' scialbo. Tratto non particolarmente brillante e animazione mediocre. Belle le sigle. Pollice verde sulla FIDUCIA. Vedremo cosa succede nell'episodio 2.

 N.D.


Altri Voti