logo AnimeClick.it

OniAi 04

Titolo italiano:  Nude
Titolo Originale: Hadakada

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   2   0 


italiaw96

prima parte incentrata sulla bionda, seconda parte le ragazze si fanno il bagno assieme fino ad arrivare a scene quasi lesbo. Più o meno diverte

 03/09/2019

fedelic

Ep piene, strapieno di fanservice e di più, dopo un po' era venuto a noia. Ginbe è quella che subisce dalle altre es è anche sfortunata. Anastasia è Akiko insieme fanno un duo comico.

 03/08/2017

Thorgrim

Questa volta ho riso di meno, soprattutto durante la parte ecchi. I duetti Akito/Ana sono esilaranti e stavolta Akiko ha meno spazio per i suoi deliri: Gin sopperisce bene con il suo caratterino!

 N.D.

grandebonzo

Niente male la parte ecchi! E l'umorismo glaciale di Anastacia è proprio spassoso.

 N.D.

terrablu2003

Immaginavo in codesta puntata,l'inizio di un nuovo arco per descrivere il resto della community,ma piacevolmente,(in un certo senso)c'è di più!Puntata tutta carne e poca verdura!Disegni etc,buonissimi

 N.D.

vgotho

Se il fanservice potesse prender forma diventerebbe questa puntata. Comunque tutto sommato abbastanza piacevole. A tratti un po' noioso,vorrei che succedesse qualcosa di più stuzzicante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima parte bruttina con la peggiore delle quattro ragazze. Poi però bellissima la parte dedicata a Ana e ad un interessante e inaspettato momento yuri in bagno.

 N.D.

Kuroi Karasu

Un pò troppo ecchi ma comunque divertente.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Belle gag, ma questa volta la componente ecchi la fa da padrona.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun