logo AnimeClick.it

OniAi 05

Titolo italiano:  Desideri Sessuali
Titolo Originale: Seikan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   2   0 


italiaw96

episodio inizialmente sottotono ma che recupera con la parte dell'editrice e con quella della presidentessa

 03/09/2019

fedelic

Nella prima parte abbiamo l'editor di Akito che si fa dei film sul fatto che lui sia siscon. Nella seconda parte invece fa da padrona la presidentessa che vuole a tutti i costi akito e il suo corpo.

 04/08/2017

Thorgrim

Ci mancava pure l'editrice a completare il quadretto di "disturbatrici"! Episodio abbastanza innocuo e forse un po' troppo pieno di fanservice rispetto alle altre. Fino ad ora l'episodio meno bello.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che ci mostra una spumeggiante Jinno,la parte migliore in assoluto,soprattutto il suo imbarazzo era davvero divertente.Menzione d'onore per la"predator"!Disegni sempre splendidi.Plot che ci...

 N.D.

vgotho

Ecco la svolta che cercavo! Hai capito Akito?In realtà non gli fanno così schifo le attenzioni della sorellina.Ma sarà davvero così?Gran personaggio la editor.Carira l'avventura con la presidentessa.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Colpo di scena! Akito non sembra essere indefferente nei confronti di sua sorella benché continui a negarlo. La domanda è perché continua a schivare a tutti i costi gli "attacchi" delle ragazze...

 N.D.

Kuroi Karasu

Ed ecco l'editor del protagonista! E comciano i dubbi sul protagonista: sta reprimendo quel che prova o è solo un fraintendimento?!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Jinno Kaoruko è un personaggio convincente, vorrei una sua maggiore presenza. Anche la presidentessa ha fatto una buona comparsata, giudizio positivo.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun