logo AnimeClick.it

OniAi 06

Titolo italiano:  Mayo Chiki
Titolo Originale: Mayo Chiki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   10   4   1 


italiaw96

Prima parte molto divertente ,anche la seconda non male tranne la parte in cui entra la nuova ragazza, perché proprio una bambina?

 03/09/2019

fedelic

La prima parte è stata divertente con la spiegazione di Akiko sul suo Brocon. Nella seconda parte invece si ha l'introduzione di un nuovo personaggio, con la stessa sindrome di Akiko ma ha 10 anni.

 04/08/2017

Thorgrim

Non so come definire questo episodio, non ho riso molto, ma nella prima parte è stato molto dolce. La seconda parte lascia a desiderare ed il nuovo personaggio è decisamente inutile. Perplesso.

 N.D.

grandebonzo

Se si comincia a scadere nel sentimentale, la comicità non funziona più...

 N.D.

terrablu2003

Quest'ultimo atteggiamento di Akito,ha tolto ogni dubbio,io credo che l'ami!Detto questo,ep che lascia in sospeso l'analisi dei protagonisti ma ci rivela altro;interessante!Tutto OK,tranne la Silver!!

 N.D.

vgotho

Episodio che nella prima parte si rivela interessante,verso la fine viene presentato un nuovo stereotipatissimo personaggio. Non ho avuto una reazione positiva,spero che questa commedia non scada.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ancora non si riesce a capire cosa provi realmente il protagonista per la sua sorellina. E un nuovo personaggio (ce n'era bisogno?) fa la sua comparsa.

 N.D.

Kuroi Karasu

Episodio un pò inconsistente ma non posso dire ne che mi sia piaciuto ne il contrario.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata sottotono, poche gag e solita trama inesistente.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun