logo AnimeClick.it

OniAi 07

Titolo italiano:  Tette Piccole
Titolo Originale: Chippai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   6   0 


italiaw96

Perlomeno a differenza degli altri anime harem il protagonista non prende sempre botte dalle ragazze per qualsiasi scemenza. Episodio decente

 03/09/2019

fedelic

Tutto l'ep si incentra tra stabilire chi, tra le due sorelle di Akito, lui preferisca di più. Alla fine si ha un nulla di fatto,lui le vede semplicemente delle sorelline.Le due diventano amiche,ovvio.

 04/08/2017

Thorgrim

Le due "sorelle" litigano per tutto l'episodio e l'unica cosa che fa ridere è la paraculaggine di Akito quando gli viene chiesto chi ama di più! Episodio noiosetto che purtroppo non dà molto.

 N.D.

terrablu2003

Poco divertimento ad abbellire la puntata nel complesso.Il plot gira intorno al partito dell'onii-chan,ergo con c'è tempo per il resto!Ottimo il fatto di non aver avuto tante scene animate!XD Promossa

 N.D.

vgotho

Buona la prima parte,non ci siamo molto con la seconda,che in diversi punti ho trovato noiosa e inutile. Finale abbastanza buono,ma nel complesso non mi ha fatto impazzire come episodio.

 N.D.

Kuroi Karasu

E così si unisca anche la componente Loli al branco di ragazze stereotipo che ruotano attorno ad Akito......la fiera dell'originalità!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata "sanza 'nfamia e sanza lodo", la nuova arrivata Arisa risulta noiosetta per ora.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun