logo AnimeClick.it

Lady Vendetta 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/07/2005
Durata: 112 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Ataru Moroboshii

Park e' sempre spietato come al solito, ma diventa anche raffinato con lady vendetta. Peccato per la narrazione troppo metaforica e ricca di salti temporali che rende un incubo seguire il film.

 24/12/2021

K.k96

Il film piú debole della trilogia. L'intreccio lascia perplessi e necessita di almeno due visioni per comprendere a fondo gli eventi. L'assenza di colore nelle ultime sequenze a lungo andare stanca.

 24/08/2018

traxer-kun

Certamente osa più di Oldboy, sia narrativamente che artisticamente. Storyline per sottrazione, una cura invidiabile dell'immagine e un ritratto nichilistico dell'espiazione.

 08/11/2016

Eretria90

Molto particolare e d'impatto. Ti lascia rimuginare a lungo su ciò che hai visto in questo film.

 N.D.

:YaSu:

Le tre parti della trilogia della vendetta sono tra i miei film preferiti in assoluto.

 N.D.

npepataecozz

Un film pieno di spunti interessanti

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Film dall'inizio faticoso: la protagonista non è facilmente inquadrabile, cosa che migliora col proseguire della trama. Scena finale emotivamente fortissima; non si riescono a trattenere le lacrime.

 N.D.

bob71

Noir icastico e manierista, il più cupo della trilogia, in cui il regista mette impeccabilmente in scena il suo dramma dell'espiazione, in uno sferzante mix di feroce humor nero e violenza stilizzata.

 24/04/2020

Vincent Vega

Oldboy è un capolavoro assoluto nella Trilogia della Vendetta. Diciamo che Lady Vendetta è al secondo posto. Finale epico.

 N.D.

SirMoro

Non bello quanto OldBoy, ma certamente un gran film. Park si dimostra anche in questo caso un ottimo regista.

 N.D.


Altri Voti


5

Rudido Rudido   Just do it Just do it   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Metaldevilgear Metaldevilgear   delphiknight delphiknight