logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 29

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   2   2 


Noir

le scena dell'albero è carinissima*^*

 29/08/2018

Xxx aka Skorpion

Basta dire che Panda-kun è carino. Non è carino, è stupido e basta, perché nessuno glielo dice? Seconda parte un po' meglio (Penguin-san con le piume) ma rimane comunque insufficiente.

 N.D.

Melany

Prima parte noiosa e trita con Panda che prova nuovi lavori svogliatamente.Meglio la vicenda di Pinguini che intende volare e vedere il paesaggio dal punto di vista degli uccelli.Grizzly epic win!!

 N.D.

Shaoranlover

Stavolta ci aspettano due metà episodio che staccano con i "temi" principali. Ho riso troppo a vedere gli impiegati imbarazzati dalla conferenza di Panda perché era troppo carino XDD Simpaticissimo.

 N.D.

Metaldevilgear

Ogni tanto ci scappa l'episodio carino. Panda tenta di far carriera col suo 'fascino', Penguin vuole imparare a volare. Il secondo è decisamente più simpatico.

 N.D.

Lina

Divertente Penguin: non so come trovo le sue "espressioni" molto eloquenti, nonostante sia un pinguino disegnato in modo realistico. Panda è odioso, non se ne può più dei suoi capricci e pigrizia. -_-

 N.D.

GianniGreed

Panda prova diversi lavori e fa carriera. Molto stupido e noioso. Panda fa sempre le stesse cose e non fa più ridere. Nella seconda parte Penguin vuole volare. Appena sufficiente. Episodio noioso.

 N.D.

Kotaro

Panda diventa salaryman, Penguin vuole volare, e noi ridiamo!

 N.D.


Altri Voti