logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 30

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   3   1 


Xxx aka Skorpion

Finalmente, dopo tanto tempo, una puntata in cui le due storie che la compongono sono decenti. Strappa addirittura qualche risata.

 N.D.

Melany

La parte di Halloween è noiosa,da apprezzare solo per l'Orso che si concia in tanti modi assurdi.Carina invece la vicenda del Lama day,povero viene confrontato e scambiato per l'alpaca dai visitatori

 N.D.

Lina

Lama risulta abbastanza divertente grazie alla sua educata compostezza di fronte a tutti i pessimi commenti che riceve dai suoi colleghi. Anche la parte su Halloween non è male.

 N.D.

Metaldevilgear

Dopo uno speciale su Halloween non proprio riuscito, finalmente un episodio dedicato a Lama-san.

 N.D.

Shaoranlover

Festa di Halloween = occasione per avere dolci gratis e sentirsi apprezzato per la carineria per Panda,mentre Orso Polare si diverte a cambiarsi in continuazione e Pinguino al solito si fa coinvolgere

 N.D.

GianniGreed

Prima parte incentrata sulla festa di Halloween. Nella seconda parte gli animali dello zoo cercano di trovare il modo per aumentare la popolarità di Lama. Buon episodio, abbastanza divertente.

 N.D.

Kotaro

I nostri vanno in cerca di dolci la notte di Halloween e cercano di risolvere il problema di impopolarità di Lama. Simpatico.

 N.D.


Altri Voti



1