logo AnimeClick.it

Code: Breaker 12

Titolo italiano:  Il Demonio, Dio e gli Uomini. Sakura sta vegliando.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   5   5 


npepataecozz

Cos'è sta roba?

 N.D.

Izaya_Orihara

Ecco arrivata la battaglia finale... molto scontata e banale

 N.D.

SeiyaJJ

A mio avviso, invece, il comparto tecnico aiuta molto a dare lustro ai combattimenti. Il power-up di Ogami è funzionale a quella che in teoria dovrebbe essere la 2a stagione. A me è piaciuto.

 N.D.

Andromeda

Come immaginavo Heike ha fatto solo finta di stare con Hitomi, che vede solo la sua. Ma come biasimarlo dopo tutte le ingiustizie subite? E' un po' esagerato, però. Odioso il Primo Ministro! :@

 N.D.

Nobume

I discorsi ormai sono caduti ai minimi dopo quel "dove è finito il vero Hitomi" roba da anime di serie C. Si salva poco giusto per il tradimento riversato di Heike, altrimenti rosso.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Si alternano elementi interessanti a stupidaggini assolute. Vediamo come va a finire.

 N.D.

il santo

moralita,doppiogioco,sacrificio,! cosa altro puo mancare!

 N.D.

LaMelina

Mi ha stregata anche se nel complesso mi aspettavo tutto.Che Heike facesse il doppiogioco s'era capito fin dall'inizio e che Eden fosse un pezzo di merda pure!Tolto l'anello voglio vedere cosa accade!

 N.D.

Melany

vabbé ormai qui si va avanti a forza di power up..i combattimenti purtroppo non entusiasmano,colpa anche del scarso comparto tecnico. Ma quanto è troll Heike?Non so chi è+noioso tra Hitomi e Sakura

 N.D.

ladynera

che dire... non male la strategia di code:2_ il mini combattimento mi è piaciuto,peccato solo che i vaneggiamenti di Ace non stanno ne in cielo ne in terra,e poi... povero bau,darli un nome no?

 N.D.

sylar 46

Personaggi che fanno triplo gioco... l'immancabile asso nella manica... power-up neanche a dirlo... ci si prepara insomma ad un finale senza sussulti particolari. Il tutto comunque non annoia più di tanto.

 N.D.


Altri Voti