logo AnimeClick.it

Code: Breaker 13

Titolo italiano:  Il fiore che sboccia con Dio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   1   12 


latios 93

Finale terribile. Ha totalmente sconvolto il manga. Consiglio a tutti quelli che l'hanno trovato interessante di leggersi il manga. L'episodio finale lascia con l'amaro in bocca.

 N.D.

npepataecozz

Terribile

 N.D.

Izaya_Orihara

finale scontato ma un bel finale!!!

 N.D.

SeiyaJJ

Come volevasi dimostrare, il finale è aperto ad una continuazione della serie animata. Chi non ha letto e legge il manga non può apprezzare quel poco che l'anime ha mostrato, questo lo concedo. Bello!

 N.D.

Andromeda

Nonostante tutti gli sforzi di Hitomi, il Primo, odioso, Ministro continua a fare i suoi comodi e tutto torna come prima. Non male, però il finale è lasciato un po' aperto, con alcune cose irrisolte.

 N.D.

Nobume

Stupido power up finale, cattivone che non era poi così cattivone e nemmeno una spiegazione, il primo episodio da gli stessi elementi dell'ultimo. Inutile.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Brutto finale, da dimenticare.

 N.D.

Hideki_fight

Finale che apre ad una seconda serie, vendite permettendo.

 N.D.

il santo

forte la scena della mano morta!

 N.D.

LaMelina

Scontati i combattimenti e pure il finale.Sapevo che Hitomi era una brava persona fin dalla sua prima comparsa e finisce come avevo predetto, con la sua morte.Non mi sento di bocciarlo del tutto però.

 N.D.

Shika93

Tagli enormi e combattimento che finisce in due mosse. Tutto parlato. Il nuovo potere di Ogami potevano farlo meglio. Meglio che a breve facciano la seconda serie. Niente a che vedere col manga.

 N.D.

Metaldevilgear

Che dire, una lagna...

 N.D.

sylar 46

Scontro finale una delusione. Idem per alcuni personaggi. Spiegazioni che mancano. Epilogo a dir poco inconcludente e deludente. Peccato.

 N.D.

__HellGirl__

Ci sono 20 volumi in corso. La cosa ridicola è proprio il finale che non esiste nel manga dato che prosegue, e tutto ciò rende l'opera assolutamente scadente rispetto all'originale che è splendido...

 N.D.

Melany

Animazioni scadenti..ma la resa dei conti fra Hitomi e Ogami finisce così,col power up improvviso di quest'ultimo?facile risolvere le cose in questo modo. Lasciamo Sakura e le sue frasi fatte al vento

 N.D.

ladynera

mi ha messo un pò di tristezza. Lavoro finito,ognuno torna alle sue rispettive postazioni in solitaria, ovviamente tutti vanno a salutare Sakura tranne uno u.u BAKAAA. Come finale niente male.

 N.D.


Altri Voti