logo AnimeClick.it

Star Blazers 2199 10

Titolo italiano:  Il cimitero dell'universo
Titolo Originale: Daiuchū no hakaba
Titolo Inglese: Graveyard of the Universe
Titolo Kanji: 大宇宙の墓場

Data italiana: 12/07/2016
Data in patria: 22/11/2012
Durata: 24 minuti

Star Blazers 2199
Episodio 10

Data: 06/04/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 10

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 10

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   32   0   0 


Just Alright

Uno dei migliori episodi

 20/11/2022

kirk

Primo incontro ravvicinato con i garmillonesi e prima collaborazione: ci potrà essere in futuro una pace? O sono bugiardi ed infami come il comandante che perde tutta la flotta pur di salvarsi?

 12/06/2021

ilBiotecnologo

Altro bellissimo episodio. Sono contento di non aver droppato la serie dopo i primi 3 episodi. I Gamilonesi sostengono che siano stati gli umani a iniziare la guerra? Sarà vero? Vedremo

 04/07/2020

Evangelion0189

Ennesimo ottimo episodio che lascia incollati allo schermo: l'accordo momentaneo tra l'equipaggio della Yamato e la pattuglia gamilonese è ben orchestrato e infittisce ancora di più la trama. Promosso

 N.D.

Ironic74

Davvero una puntata interessante che ci mostra come i gamilonesi non siano dei bruti affamati di guerra ma che ci siano diverse fazioni e idee tra di loro...la serie sta crescendo e non poco

 N.D.

Sarren

Un altro buon episodio che ci mostra i diversi atteggiamenti dei gamilonesi. Personaggi meschini si alternano ad altri dotati del senso dell'onore come negli umani.

 N.D.

GianniGreed

La Yamato finisce in una fessura dimensionale e per uscirne è costretta a collaborare con i Gamilonesi, di cui fanno fatica a fidarsi. Anche questo è un ottimo episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata estremamente interessante focalizzata sulla collaborazione (forzata) tra terrestri e gamilonesi per uscire dal cimitero delle navi. Si conosce Melda Dietz e il senso dell'onore gamilonese.

 N.D.

micheles

La serie finalmente si distacca dalla traccia del passato e introduce un nuovo personaggio dalle notevoli potenzialita'. Vedremo cosa succedera'.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

e arriva la Dietz!

 N.D.

irishman

Ep.emozionante che ci consente di approfondire anche la conoscenza del popolo gamilonese la loro società e i loro contrasti.

 N.D.

il santo

ecco il primo incontro ravvicinato con i gamilonesi

 N.D.

terrablu2003

Puntatone nella quale il plot ci porta a conoscere la Dietz,sara la testa di ponte"definitiva"per allacciare dei rapporti con gli alieni?Narrazione emozionante e a tratti enigmatica!Animazioni wow!*^*

 N.D.


Altri Voti