logo AnimeClick.it

Star Blazers 2199 11

Titolo italiano:  Un mondo visto in passato
Titolo Originale: Itsuka mita sekai
Titolo Inglese: A World I Once Saw
Titolo Kanji: いつか見た世界

Data italiana: 12/07/2016
Data in patria: 22/02/2013
Durata: 24 minuti

Star Blazers 2199
Episodio 11

Data: 06/04/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 11

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 11

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   31   0   0 


Just Alright

Quindi sono stati gli umani ad iniziare il conflitto. Ed i gamliani sono molto simili agli umani, l'unica differenza sembra essere il colore della pelle

 20/11/2022

kirk

L'infame che inizia la guerra è un terrestre! Un bianco ovviamente che da l'ordine ad uno speranzoso comandante... il quale voleva conoscere e far amicizia con gli alieni....

 12/06/2021

ilBiotecnologo

Come volevasi dimostrare, l'attacco è partito dal fronte terrestre. Melda si separa dalla Yamato, lasciando gran parte dell'equipaggio nel dubbio. La situazione si risolverà o passerà in sordina?

 04/07/2020

Evangelion0189

Episodio che prende le mosse dalla vicenda e dalle rivelazioni della gamilonese e che svela importanti antefatti. Non tutto è ciò che sembra, e non posso che apprezzare anche questi risvolti narrativi

 N.D.

Sarren

Bel episodio, in cui si scopre la verità sull'inizio del conflitto e che mostra le difficoltà di superare il rancore ma anche la possibilità di allacciare un rapporto tra terrestri e gamilonesi.

 N.D.

GianniGreed

La presenza sulla Yamato di Melda genera tensioni tra i membri dell'equipaggio. Intanto si scopre un'inaspettata verità su chi ha iniziato la guerra. Un bell'episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio che conclude la saga di Melda Dietz e si dimostra l'assurdità di una guerra che non fa distinzioni tra buoni e cattivi e mette in pessimo risalto i terrestri, artefici di questo conflitto.

 N.D.

micheles

Intrigante la prima parte, poco credibile il duello finale

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Come spesso accade gli umani non sono così santi come vogliono farci credere, tuttavia scopriamo che una via di dialogo verso la pace è possibile grazie alle azioni di Melda! L'onore è universale!

 N.D.

terrablu2003

Scampato il pericolo,si riflette su come relazionarsi con la diversità che nella fattispecie si chiama Melda Dietz.Trama che investe il suo capitale più nei rapporti interpersonali che nel action!Bon!

 N.D.

irishman

Ep.bellissimo,con il dramma del navigatore,di fronte alla verità rivelata su chi ha iniziato il conflitto.Conflitto interiore ben realizzato,così come il lavoro sulla gamilonese,personaggio positivo.

 N.D.

il santo

una puntata interessante con colpi di scena!

 N.D.


Altri Voti