logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 06

Titolo italiano:  Perché...

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   11   11 


Alessandro 99

Megu, famosa ragazza immagine, si trasferisce nella stessa scuola di Yamato e riesce a coinvolgerlo in un servizio fotografico. Mei non la prende tanto bene e inizia a provare delle brutte sensazioni.

 27/11/2018

Julaaar

Con la comparsa del nuovo personaggio le insicurezze ed il senso di inferiorità di Mei riaffiorano. Megumi dietro i sorrisi puzza di perfidia da chilometri e Yamato come il solito fa il benefattore...

 03/05/2017

Scarlett7

Oddio quanto odio questa Megumi...episodio negativissimo! La tristezza che ho provato guardando Mei verso la fine della puntata....non ha prezzo..!

 30/03/2017

Usagi85

Ecco adsso arriva l'era Megumi, lenta scontata e terribile

 10/03/2016

Kyuubi

Oh mio dio questo anime è davvero strano... Una modella casuale lo vuole già come ragazzo portandolo direttamente allo studio. Incredibile, Mei è davvero lenta però eh..

 17/05/2015

npepataecozz

Lei che si chiede perchè si sente sola e depressa non si può sentire: è troppo evidente il motivo cos'è sto dubbio esistenziale? Non ha nessun senso. Episodio così così vediamo come si sviluppa.

 22/02/2015

Titania

Non poteva certo mancare la modella di turno affascinata da Yamato, ma almeno per ora non mi sembra perfida. Mei tornerà a chiudersi in sé stessa?

 N.D.

lena

Nuovi personaggi entrano in scena, e Mei dovrà fare i conti nuovamente con la sua insicurezza e paura di non essere abbastanza per Yamato, proprio quando le cose sembravano migliorare!

 N.D.

animeclick90

La storia continua! Non ha più molti colpi di scena come all'inizio però bella comunque l'idea di inserire nuovi personaggi per mescolare un po' la trama.

 N.D.

terrablu2003

Puntata dal plot scontato,in certe situazioni,ma ottimo per dare il via a nuove situazioni e con loro le rispettive reazioni della protagonista.Si capisce dall'inizio,l'intenzione della sgallettata!OK

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro personaggio odioso. Starebbe davvero bene con Yamato, sarebbe una vera e propria coppia odiosa in tutto e per tutto.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Arriva un'altro personaggio femminile che si innamora di Yamato...che palle...

 N.D.

19ilaria91

La storia sta cominciando un pò a declinare e la piattezza di Mei comincia ad infastidirmi...proviamo a vedere gli altri episodi!

 N.D.

il santo

pericolo bonazza in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

HasuCch

Mei ma sei una palla! Cacchiarola sei più bella tu di quella troietta! -.-

 N.D.

Japanpersefone

Che ansia che mi fa venire Mei... bella mia datti una smossa no? Parla un po no mentre ti accompagna a casa! Cos'è questo continuo e opprimente senso di inferiorità! Non ci siamo...

 N.D.

Arashi84

L'insostenibile pesantezza di Mei Tachibana!Come se i clichè presenti finora non fossero abbastanza, arriva anche la rivale zoccola ad afflosciare ancora di più la depressa Mei! Datti na smossa tesoro

 N.D.

Metaldevilgear

La fortuna continua a baciare Yamato e nuove sue spasimanti continuano allo stesso modo a spuntar fuori, mentre Mei comincia a sentire il peso della gelosia.

 N.D.

ReiRan->--@

Mei è ora che ti svegli un po’, quella te lo soffia via se non ti dai una mossa! domanda: "Perchè?", risposta: "perchè dormi!"

 N.D.

Melany

Nooo ecco il calo...non pensavo che l'anime raggiungesse questa parte così presto.La vicenda della modella durerà per un po' e con essa la trama cade nei cliché del genere.Mei si sente inferiore

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Uff e adesso questa cosa vuole? Mei dovrebbe darsi una mossa. Però mi dispiace per lei. E' un bell'episodio che sicuramente farà dare una svolta alla coppia. Spero.

 N.D.

Elettra_

L'episodio precedente mi aveva fatto ben sperare per il prosieguo della serie, invece il susseguirsi degli eventi continua ad essere prevedibile quanto banale. La noia si fa sentire.

 N.D.

ladynera

mah.. che dire incomincia un pò a tediarmi,episodio discreto... povera mei con i suoi sensi di inferiorità!!! Che poi tutto sto casotto per una "modella"... mah !!!

 N.D.

LaMelina

Episodio alquanto noioso e scontato... Loro due che camminano mi hanno messo più angoscia che altro. Si riprende sul finale: Mei ganbatte! :)

 N.D.

YoiChan

Una famosa modella si trasferisce nella scuola di Mei e Yamato.La sua presenza fa nascere ne cuore di Mei sentimenti che non aveva mai provato prima, facendole pensare che il suo amato si stia allonta

 N.D.


Altri Voti




5

Albert Albert   winterbirdbackup winterbirdbackup   Hatake Rufy Hatake Rufy   Ambriiina Ambriiina   Tsuki! Tsuki!