logo AnimeClick.it

Kamisama Hajimemashita 05

Titolo italiano:  La dea perde la sua casa
Titolo Originale: Kami-sama, ie o ushinau

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   0   3 


CloveRed

La dea dei fulmini mi è decisamente antipatica (anche si mi ha fatto ridere). Tomoe chibi è la cosa più pucciosa che ho visto oggi🥰. Grazie alla “stana” forma ci contratto siamo già a due baci😘 (bene, bene). Ps io amo tutti gli spiritelli dei tempi😍🤩

 09/07/2022

*Alexiel*

Episodio che non mi ha colpito particolarmente...ma tomoe piccino che cos'è?❤❤❤❤ è troppo caruccio e adorabile: vorrei spupazzarlo tutto. E come se non bastasse, alla fine boom: I CAPELLI LUNGHI...E IL BACIO. Morta e risorta 2 volte.

 15/04/2022

Eri$

Episodio forse un po' troppo repentino, sia nell'inizio che nella risoluzione del caso, ma Tomoe da piccino è troppo tenero.

 04/08/2020

Scarlett7

Quella dea dei fulmini è davvero capricciosa!! Troppo carino Tomoe piccolino che si sente inutile e quando fa il geloso con Nanami perché ha dormito nello stesso letto di Kurama! Il finale è il top!

 20/08/2017

Julaaar

Decisamente capricciosa la nuova dea introdotta che priva Nanami del sigillo e fa tornare piccolo Tomoe. Interessante vedere lo scambio di ruoli, per una volta è stata lei a prendersi cura di lui...

 08/06/2015

Rukia K.

Questa volta è stata Nanami a doversi prendere cura di Tomoe e fortunatamente anche Kurama l'ha aiutata. Comunque, non pensavo che l'altra divinità avrebbe rinunciato così facilmente a Tomoe

 07/06/2015

Hachi194

Ma quanto è carino Tomoe in versione chibi???? ^_^

 28/02/2015

Nobume

La dea che prima sembra ossessionata da Tomoe e poi se ne va per così poco... resa male, sembrava una donna con il mestruo XD però chibi Tomoe è indiscutibilmente awwwh!!! *-* gli piace vincere facile

 30/01/2015

Delandur

Un'altra puntata di questo titolo pieno di brio e atipico. E' sia esilarante che comunque dolce, mi sta piacendo parecchio. Ah e mantiene sempre uno stile unico e particolare.

 N.D.

Hachiko94

A Nanami viene rubato il segno della dea e di conseguenza il tempio. Ma che carino Tomoe chibi version e che figo coi capelli lunghi, non può rimanere sempre così ora?!

 N.D.

terrablu2003

Che caruccio Tomoe versione baby!Purtroppo la virata verso lo shojo è già iniziata e non cambierà facilmente.Trama che poteva dare di più sul nuova divinità,vabbè.Narrazione pucciosa e divertente!Okay

 N.D.

Mitsuki_92

ohhh bell'episodio!! Tomoe diventa cucciolo e ha la febbre, Nanami lo salverà e riceverà in cambio...

 N.D.

DanielaSchiffer

Inizia a prendere un po la piega dello shojo tipico, purtroppo, ma quest'episodio è stato comunque molto bello

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nanami non è più un kami-sama e Tomoe diventa uno shota. E nonostante la situazione c'è sempre spazio per mettere le solite scene love-love.

 N.D.

Sichel

Episodio bellissimo! Tomoe da cucciolo è fantastico e tenerissimo!

 N.D.

Haru glory

baby tomoe è fantastico

 N.D.

YoiChan

Che puccioso che è Tomoe versione Baby XD e che figo con i capelli lunghi XD

 N.D.

Melany

La Dea del tuono non sopporta che la divinità sia un'umana, così toglie il potere a Nanami e trasforma Tomoe in bimbo che-poverino-è impotente in questa forma. Dolce e inaspettato il bacio finale!

 N.D.

Arashi84

Tomoe versione chibi è troppo puccioso! *_*

 N.D.

LaMelina

Mi si è sciolto il cuore durante questo episodio! *--* Tomoe bambino era un tripudio di pucchosità e poi Nanami mi piace sempre di più! E' un personaggio in continua crescita!

 N.D.

Utente1731

Utente1731

molto carino!!

 N.D.

il santo

L'INVIDIA COSA COMBINA!

 N.D.

ladynera

*.* bellissimo come sempre,un pò lento nell'evolversi,ma seguibile e dolcissimo :3

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Tomoe kawaii!! Oddio e poi i capelli lunghissimi, speriamo che resti così per sempre! Ma... La scena del bacio non me l'aspettavo così improvvisa. Waaa!!! *^*

 N.D.

ReiRan->--@

Tomoe versione bimbo è troppo kawaii! ^^ E poi quando riprende il suo corpo adulto, quanti capelli! LOL

 N.D.

Lina

Tomoe bambino è carinissimo, ma mi aspettavo una voce più infantile. Forse era il caso di cambiare doppiatore. Mi spiace che tutto sia stato velocizzato, ma forse è meglio concludere in un episodio.

 N.D.


Altri Voti



3

Vernien Vernien   Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest