logo AnimeClick.it

Kamisama Hajimemashita 08

Titolo italiano:  La dea va al mare
Titolo Originale: Kami-sama, umi e iku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/11/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   1   2 


CloveRed

L’episodio al mare non manca mai😊. Ammetto che tutti i personaggi (compresi i “cattivi”) mi stanno piacendo tantissimo🥰. Forse nel prossimo episodio, finalmente, scopriremo il passato si Tomoe è il motivo per cui era all’inizio malvagio.

 10/07/2022

Eri$

Tomoe si è perso negli abissi del mare. Così Nanami torna nel passato per poter prendere l'occhio da ridare al dio del mare. Ma indietro nel tempo rivedrà un altro Tomoe, o almeno una parte di esso.

 04/08/2020

Usagi85

La trama mi ricorda troppo inuyasha. Vedremo...

 11/04/2020

Scarlett7

Tomoe guarda in maniera diversa Nanami, ma poi entra in acqua e il Re Drago vuole vendicarsi perché gli ha portato via l'occhio! Allora la giovane Nanami fa un viaggio nel passato e...to be continued!

 20/08/2017

Rukia K.

Per salvare Tomoe dal Re Drago, Nanami decide di tornare nel passato, attraverso il brucia incenso, per recuperare l'occhio rubato da Tomoe.

 14/06/2015

Julaaar

Una semplice gita al mare per tirare su il morale a Nanami porta al rapimento di Tomoe a causa di vecchi dissapori con il Re Drago. Riuscirà la dea a salvare il suo amato? Puntata carina.

 09/06/2015

Hachi194

Prima parte più leggera (ma chi è quel tizio che accompagna il precedente padrone di Tomoe?), seconda più drammatica. Riuscirà Nanami a salvare Tomoe?

 08/03/2015

Nobume

Finalmente un episodio che non si chiude in venti minuti, forse vogliono costruirci qualcosa di importante per la trama? Fatto sta che Nanami sicuramente dovrà svegliarsi riguardo a Tomoe...

 30/01/2015

Delandur

Si scopre sempre di più su Tomoe, inoltre il primo episodio che non presenta una storia "autoconclusiva", ma che invece si divide in più puntate. Vedremo come andrà a finire.

 N.D.

Hachiko94

Episodio più serio in cui Tomoe viene rapito dal Re Drago a causa di antichi problemi. Mikage starà tramando alle spalle di Tomoe per farlo cambiare? Bell'episodio diverso dal solito.

 N.D.

terrablu2003

Un po sottotono la comicità,trama che ha come di consueto la puntatina al mare,nulla di scandaloso,solo certi costumi!Nuove conoscenze e nuove rivelazioni affollano la narrazione.Verdino,ma volevo...!

 N.D.

Sichel

L'episodioè molto carino, però Kei è davvero un tipo inquietante, per non parlare del suo costume..

 N.D.

LaMelina

Hanno inserito delle gag inquietanti con Mikage e Kei (XD), però l'episodio rispecchia il manga. Questa parte col Re dei mari l'ho adorata! Aspetto con ansia il prossimo episodio... Ganbatte Nanami!

 N.D.

inwe83

Episodio carino che lascia con una grande suspence... ma chi ce la fa ad aspettare fino al prossimo episodio??? Troppo curiosa....

 N.D.

il santo

la storia si fa interessante! una sola curiosità ma chi diavolo è quella drag queen!

 N.D.

Arashi84

La cosa brutta di questo episodio sono stati un paio di orripilanti costumi maschili! >.<

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Povero Tomoe! Però diciamo che se l'è meritato u.u Adesso sono troppo curiosa! Mi mangerò le mani fino al prossimo episodio, me lo sento! Sono così carini!!

 N.D.

Melany

La giornata al mare che doveva essere un momento di relax per Nanami si trasforma invece in una sfida. Il nemico che ha catturato Tomoe cerca vendetta, ce la farà la nostra eroina a salvare l'amato?

 N.D.

YoiChan

Episodio carino. Attendo il seguito^^

 N.D.

ladynera

episodio sempre molto interessante,ma il prossimo lo sarà ancora di più... sono curiosaaaa !!! Forza Nanamiii

 N.D.

Lina

Le modifiche dell'anime mi infastidiscono, ma rimane un bell'episodio. Prima parte divertente, peccato per Tomoe nella seconda parte. Mi piace la scena del dialogo tra Mizuki e Nanami. ^_^

 N.D.

ReiRan->--@

La gita al mare finisce davvero male con Tomoe sequestrato dal re dei mari, Nanami salvalo tu!

 N.D.


Altri Voti



2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest