logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 07

Titolo italiano:  Il primo bacio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   42   4   4 


Nicola Scarfaldi Cancello

Questa serie era partita così bene, cos'è questo melodramma? Soprattutto, cos'è questo melodramma così brutto? Speriamo che ponga le basi per qualcosa di decente, perché altrimenti la serie diventerà insufficiente.

 16/09/2023

lena

E con questo episodio che Aika mi sta sulle scatole in maniera assurda e gli altri due tanto fighi qua mi sembrano quasi due allocchi... spero si riprendano un po'

 22/04/2020

» Call her Black Mariah!

Buon episodio, intrigante al punto giusto con i flashback che approfondiscono il rapporto tra i due protagonisti

 01/10/2017

FAIRY_CHAN95

migliore delle altre

 01/04/2017

Nyx

Un episodio che rivanga il passato e chiarisce i rapporti tra i due ragazzi e la ragazza, sulla carta poteva essere noiosissimo ed invece risulta ben costruito, interessante.

 20/10/2015

TheDarkLord

In questo episodio vediamo un flashback su Yoshino e Aika. I due vogliono baciarsi per la prima volta. Mahiro più che non capire mi da l'impressione di non voler capire la situazione dei due.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ambientato nel passato di Yoshino e Mahiro con Aika che chiede a Yoshino di baciarlo prima della fine dell'estate, quel che Mahiro le aveva detto e Aika cambia idea?

 N.D.

npepataecozz

Altro episodio ricco di flashback. Possibile che Mahiro sia talmente tardo da non capire nulla di quello che accade intorno a lui? Mi fa quasi pena. Che stia facendo invece buon viso a cattivo gioco?

 N.D.

Nobume

I flashback li trovo noiosi, storie di due ragazzi che si fanno fregare dalla stessa tipa facile, non sembrano portare a nulla. Poi Aika si rende proprio antipatica, sicuro nasconde qualcosa, però...

 N.D.

Julaaar

Altro flashback riguardante Aika, che sembrava divertirsi a stuzzicare tutti e due i protagonisti... sono proprio curioso di vedere come legheranno questo personaggio al resto della storia.

 N.D.

Tacchan

Episodio che altro non è che un lungo flashback. Direi che era ora succedesse, spiega un po' meglio il rapporto fra i tre protagonisti, e le conseguenze che potrebbe portare la verità.

 N.D.

terrablu2003

Puntata dal tratto narrativo molto melodrammatico e shakespeariano fino all'osso,il plot ci porta ad analizzare il rapporto tra i tre protagonisti perché,seppur morta,Aika sembra un PG chiave!Regia OK

 N.D.

denzi

Mahiro comincia a darmi sempre più l'impressione di essere un po' idiota e cieco. Yoshino è in balia di sta ragazza che pare veramente una doppiogiochista. "I girasoli ci stanno guardando" WTF?

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora ricordi e riflessioni..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per questa puntata, la serie si trasforma in una atipica storia romantica con un triangolo amoroso. A fine puntata sembra ci si prepari per lo scontro finale.

 N.D.

belvedere

Veramente uno dei migliori triangoli amorosi che abbia visto. Non si capisce il gioco della protagonista e i due amici sono entrambi rimbambiti. LEI come e perchè agisce?

 N.D.

Aki97

Bellissimo flashback che ci mostra il carattere di Aika... davvero mi chiedo quale possa essere il suo scopo a fare il doppio gioco con Mahiro e Yoshino. I due intanto si preparano alla battaglia.

 N.D.

Spellmaster

Episodio molto interessante... questo triangolo è sicuramente il punto forte dell'anime.

 N.D.

il santo

però che sadica sta ragazza!

 N.D.

ladynera

episodio un poco noioso,diciamo che aika chan non mi appassiona tanto come personaggio,anche se purtroppo immagino sia un pers. chiave in questa storia... se la intende con entrambi eh...non mi piace

 N.D.

Melany

Quando si parla del triangolo amoroso le puntate sono più scorrevoli e coinvolgenti. Qui la regia è ottima, i cambi di scena sono resi bene, dall'inverno all'estate. Aika doppiogiochista?

 N.D.

Arashi84

Aika potrebbe anche avere dei buoni motivi per comportarsi da... farfallona, ma il suo comportamento non lo reggo proprio! -.-

 N.D.

Haru glory

bellissimo flashback sulla vacanza che mostra il carattere di aika

 N.D.

rossocenere

Quest'episodio è stato limpidamente bello. Anzi,bellissimo. Le scelte registiche che collegano ogni stacco all'altro sono quelle che mi colpirono di più anche nel primo episodio. Sono soddisfattissimo

 N.D.

ReiRan->--@

Sono sempre più convinta che Aika stia prendendo in giro sia Mahiro che Yoshino, per ora ce li fa credere tutt’e due. Ma qual è il suo obiettivo? Far scannare i due ragazzi?

 N.D.

Shaoranlover

Il comportamento della sorella di Mahiro mi perplime sempre, però non riesco a odiarla, perché sento che non si comporta così senza una ragione. Il vestiario casual di Mahiro e Yoshino è fighissimo :3

 N.D.


Altri Voti