logo AnimeClick.it

Kamisama Hajimemashita 11

Titolo italiano:  Il famiglio va in città
Titolo Originale: Shinshi, machi ni dekakeru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/12/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   9   2 


CloveRed

Mizuki che cerca di sopravvivere nella metropoli mi ha fatto troppo ridere🤣 lui è adorabile, sono proprio contento che gli dedicano dello spazio tutto per lui.

 10/07/2022

Eri$

Un'inizio un po' fillerino anche se Mizuki e Kurama mi stanno simpatici. Il canonico giro al parco divertimenti non è stato tutto rose e fiori. Nanami inizia ad essere troppo gelosa per l'umana del passato.

 05/08/2020

Scarlett7

La sola presenza di Kurama rende bello l'episodio! Mizuki è decisamente migliorato in queste puntate mentre Nanami e Tomoe vanno al parco divertimenti...comunque la puntata è un po' MEH, quindi giallo

 21/08/2017

Rukia K.

E' stata bellissima la parte riguardante Mizuki. Anche la seconda parte è stata abbastanza carina, ma mi sembra che Nanami si lamenti un po' troppo..."

 29/06/2015

Julaaar

Mizuki è sempre più adorabile, mi fa piacere che abbiano dedicato del tempo a lui. Ma la vera perla è la parte con Nanami e Tomoe al parco divertimenti, puntata veramente carina e dolce. Promossa.

 10/06/2015

Hachi194

Prima parte dedicata a Mizuki, divertente ma ho preferito la seconda anche se sti due quand'è che si baciano???? >_< uffaaaa

 18/03/2015

Nobume

La prima parte non mi è dispiaciuta, il serpentello è un personaggio che qualche minuto se l'è meritato. Seconda parte che ti fa capire quanto stiano mettendo da parte la questione tempio e desideri

 31/01/2015

Delandur

Seconda metà carina, anche se un po' fuori tema da quello che era successo finora. Ma la prima metà per quanto non fosse fatta male, non aveva nessun collegamento con la storia! Mediocre.

 N.D.

Hachiko94

Un altro episodio diviso a metà. Non sentivo assolutamente il bisogno di un episodio su Mizuki, ma se l'è passata male quindi meglio. Dolcissima invece la seconda parte!

 N.D.

terrablu2003

Carina e divertente sia la prima che la seconda fase della puntata,un po troppo abbreviata l'esperienza cittadina di Mizuki,ma ci rifacciamo con Nanami e Tomoe!Spassosi i PG in forma deformed!Verde!:9

 N.D.

LaMelina

Mizuki che mette a nudo il mondo inquinato degli esseri umani e Nanami che trasporta Tomoe in una giostra divertente quale la vita. Troppo bello e poetico... <3

 N.D.

ReiRan->--@

Maldestro e divertente scontro con la città e l’età moderna per il serpente bianco.

 N.D.

Sichel

Ho trattenuto il fiato per i pochi minuti di Nanami nella ruota panoramica...che emozione, da batticuore. Mizuki è di una ingenuità disarmante, fa proprio tenerezza.

 N.D.

il santo

pero sti famigli!

 N.D.

Yui-chan

Kyaaah che bella puntata! xD Nella prima parte Mizuki mi ha fatto tanta tenerezza mentre nella seconda Tomoe era troppo bellino!! E' stato troppo tenero ad aver comprato quel fermacapelli.

 N.D.

Melany

Mizuki va per la 1avolta a Tokyo per trovare Kurama,ma incappa in diverse situazioni incomprensibili per lui e divertenti per noialtri.Dolce la parte della ruota panoramica,Tomoe che ride è stupendo!

 N.D.

YoiChan

Che episodio carino, sia nella prima parte, con lavventura del povero Mizuki che non era mai stato in città, che nella seconda, con l'appuntamento tra Tomoe e Nanami :)

 N.D.

Lynxcanxerblack

Tomoe con il copri-orecchie pelose, il cappello e il kimono è una cosa meravigliosa :') Quanto adoro Kurama e Mizuki :3

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Sono rimasta un po' delusa ma fa niente. Povera Nanami, quante pare mentali si fa... Però finalmente Tomoe si diverte un pochino, era ora! Chissà come andrà a finire. E il nostro Serpente va in città!

 N.D.

Arashi84

Un altro episodio dolcissimo! :3 Nella prima parte Mizuki affronta il caos cittadino e risulta inusualmente carino, nella seconda parte Nanami e Tomoe trascorrono una romantica(?)giornata alle giostre

 N.D.

ladynera

mamma mia che cosa dolciumosa *^* vediamo prima il nostro serpentello alle prese con la giungla urbana e poi la nostra Nanami porta Tomoe alle giostre,e finalmente vediamo Tomoe divertirsi !!!!

 N.D.

Lina

La parte con Mizuki è divertente, ma troppo velocizzata. La parte con Nanami e Tomoe invece è piacevole e romantica. Peccato che siano stati saltati una marea di avvenimenti rispetto al manga.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest