logo AnimeClick.it

K-On!! 05

Titolo italiano:  Lasciata indietro!
Titolo Originale: Orusuban!
Titolo Inglese: Staying Behind!
Titolo Kanji: お留守番!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/05/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   4   0 


Marco Senpai

Episodio interessante incentrato sulle Kohai. Si sente però la mancanza delle altre protagoniste.

 03/07/2020

fedelic

Episodio noioso senza le quattro senpai e la cosa si nota molto,infatti alla fine le quattro ritornano e ho riso. Ritsu è sempre la meglio con il suo 'ancora soffriamo il jet lag' XD.

 05/05/2017

Hippo

Senza le quattro senpai si è rivelato tutto abbastanza noioso...si è vista la differenza già alla fine di questo episodio.

 21/07/2015

Julaaar

A me nonostante tutto non mi è dispiaciuto affatto come episodio... certo non siamo al livello di quando ci sono le altre quattro ma è stata comunque una visione carina.

 09/07/2015

Hachi194

Mi dispiace per Azusa e Ui, ma senza il quartetto la puntata risulta un po' moscia... Alla fine aspettavo solo gli sms di Yui..

 N.D.

Spirit Eater

Episodio che narra le vicende delle kohai durante la gita delle terze. Piacevole e fresco: ogni tanto è bello staccarsi un po' dai protagonisti.

 N.D.

Hachiko94

In questo episodio vediamo Azusa, Ui e Jun a scuola senza le senpai. Ma che carine, anche loro hanno dormito tutte assieme! Più Azusa nei prossimi episodi!

 N.D.

terrablu2003

Se la torta non c'è,allora mangiati il pane.Il pane però è un po"duretto"da digerire,uffa!Non ci manca il"moe style",ma il tutto è un po noiosetto.Bella dai!Alla fine a me piace lo slice of life...!!!

 N.D.


Altri Voti