logo AnimeClick.it

K-On!! 07

Titolo italiano:  Tea Party!
Titolo Originale: Ochakai!
Titolo Inglese: Tea Party!
Titolo Kanji: お茶会!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/05/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   3   0 


Marco Senpai

Mio protagonista assoluta dell'episodio, tra momenti di imbarazzo e divertenti, l'episodio si porta a termine con piacere.

 03/07/2020

fedelic

Altro episodio molto divertente,incentrato su mio e sul suo fan club.Il casino che deve sopportare mio la fa diventare un vegetale,poverina,e yui insieme a ritsu fanno il resto per scaldare l'ambiente

 06/05/2017

Hippo

Puntata dedicata a Mio? Non aspettavo altro!

 21/07/2015

Julaaar

Oggettivamente la puntata non è fantastica ma a causa della mia infatuazione per Mio sono finito con un sorriso beota per praticamente tutta la durata dell'episodio. Nel complesso è promosso.

 13/07/2015

Hachi194

Tutta la puntata dedicata a Mio e al suo fan club. Rilassante ma non mi ha divertito come al solito. Mancava un po' di verve...

 N.D.

Spirit Eater

Yuri, yuri evrywere: ancora più del solito. Buon episodio come sempre d'altronde

 N.D.

Hachiko94

Mai vista questa Sokabe, ma sarà un'aggiunta di questa stagione. Per il fanclub di Mio pensavo ci fossero anche dei ragazzi e non mi sembra di averne visti, strano!

 N.D.

terrablu2003

Devo dire la verità,ma Sokabe-san non me la ricordo.Al di là di questo,una puntata monotematica e dedicata"solo"ad un personaggio,la vedevo bene in chiave SofL.Descrivendo una sua giornata tipo.Buona!

 N.D.


Altri Voti