logo AnimeClick.it

K-On!! 11

Titolo italiano:  Caldo!
Titolo Originale: Atsui!
Titolo Inglese: Hot!
Titolo Kanji: 暑い!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/06/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   0   0 


Marco Senpai

Le protagoniste in questo episodio, devono affrontare il peggiore dei mali, nonché il caldo estivo. Geniale e divertente allo stesso tempo.

 03/07/2020

fedelic

Episodio carino,tra le varie genialate di yui e ritsu per combattere il caldo,sono morto dal ridere. Poi anche sawako sensei ci si mette a fammi ridere,e la questione sul condizionatore non è da meno.

 07/05/2017

Hippo

Abbastanza noioso...si salva solo per Sawa-sensei.

 23/07/2015

Julaaar

Il K-on è alle prese con un caldo asfissiante, come risolveranno la situazione? Puntata leggermente sottotono ma che nel complesso finisce per esser carina grazie alcune delle sue gag.

 14/07/2015

Hachi194

Il caldo estivo è una gran brutta bestia.. ma ottenere l'aria condizionata è molto più facile di quel che si pensa! Sawako sensei sempre la migliore!

 N.D.

Spirit Eater

Episodio del tutto non-sense dedicato al caldo xD Si sente forte e chiaro che il concept deriva da un 4-koma

 N.D.

Hachiko94

Ma Ricchan è peggio di Yui, come ha potuto dimenticarsi di fare richiesta per il condizionatore?! Sawa-chan che viene convinta con dei dolci è la migliore!

 N.D.

terrablu2003

Poche risate,ma tanto umorismo di stampo moe.Puntata che riesce grazie alla solita dosa di carinerie a non farsi odiare da chi vuole altri contenuti oltre alle sole"sirene"del moe.Sawa è sempre la...!

 N.D.


Altri Voti