logo AnimeClick.it

K-On!! 14

Titolo italiano:  Ripetizioni estive!
Titolo Originale: Kaki Kōshū!
Titolo Inglese: Summer Training!
Titolo Kanji: 夏期講習!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   32   0   0 


Marco Senpai

Bellissima la nuova ending

 03/07/2020

fedelic

Episodio molto divertente,tra yui che fa del prendere la fragola indebitamente una questione di stato,e mugi che vuole a tutti i costi buscarne e ne fa di cotte e di crude,con ritsu,per avere un colpo

 07/05/2017

Hippo

Bell'episodio che vede protagonista Mugi. Opening ed ending nuove promosse, meglio delle precedenti.

 26/07/2015

Julaaar

Ci voleva proprio un episodio dedicato a Mugi, certo che le sue richieste sono sempre assurde xD E sostengo completamente Yui e la sua teoria della fragola. Episodio veramente divertente.

 15/07/2015

Hachi194

Mugi è formidabile! Con le sue uscite è troppo divertente! E la storia della fragola sulla torta? Sono assolutamente d'accordo con Yui!

 N.D.

Spirit Eater

E finalmente abbiamo un episodio dedicato al membro più trasparente del HTT: Mugi. La ragazza di buona famiglia si riconferma come la più stramba del K-On (nuove Op molto bella e ED così così)

 N.D.

Hachiko94

Mugi, perchè sei così masochista?! Sono della stessa idea di Yui, non si deve mai prendere la fragola dalla fetta di qualcun altro! Belle le nuove opening/ending.

 N.D.

terrablu2003

Il lato oscuro di Mugi è talmente divertente e puccioso,da non lasciarmi insensibile a tutto ciò.Sempre coinvolgenti le stramberie e il quotidiano delle nostre HTT.Le nuove OP & ED sembrano simpatiche

 N.D.


Altri Voti