logo AnimeClick.it

K-On!! 16

Titolo italiano:  Senpai!
Titolo Originale: Senpai!
Titolo Inglese: Upperclassmen!
Titolo Kanji: 先輩!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   1   0 


fedelic

Anche questo ep è stato carino,ed è il primo di quelli incentrati su azusa che mi sia piaciuto.Approfondisce il suo rapporto un po' con le varie senpai.

 07/05/2017

Hippo

Puntata carina, ma io voglio il festival!

 29/07/2015

Julaaar

Azu-nyan è preoccupata del suo "cambiamento" e vuole esercitarsi ad ogni costo per tornare la "vera" se stessa. Peccato che nulla andrà come sperato xD Altra puntata veramente carina.

 18/07/2015

Hachi194

Una per volta Azu nyan esamina le sue senpai nella speranza di riportare il club di musica leggera a suonare, ma ormai è lei che è diventata dipendente dalle torte di Mugi! XD

 N.D.

Spirit Eater

Altra buona puntata, ma il festival sembra sempre essere in procinto di arrivare quando invece sarà nell'ultima puntata!

 N.D.

Hachiko94

Azusa si è ricordata di far parte del club di musica leggera e cerca in tutti i modi di far esercitare le altre, ma ahimè senza successo. E' troppo carina la mia Azu-nyan!

 N.D.

terrablu2003

Questo è moe allo stato puro!Non si può non guardare simile roba e rimanerne immune o impassibili.Riesce nel bene o nel male ad accendere qualcosa nel propio cuore.Puntata che mantiene alte le attese!

 N.D.


Altri Voti